“Non mi sento più motivato a diventare padre”: la confessione senza veli dell’attore più amato

L’amatissimo attore si racconta a cuore aperto e si lascia andare ad una confessione sulla paternità da pelle d’oca.

Sex symbol, amatissimo dal pubblico, sia maschile che femminile, senza figli e con una voglia di paternità che è cambiata nel corso degli anni. Dopo aver vissuto storie importanti in passato ed essersi raccontato senza censure nel 2020 svelando anche una parte inedita della sua vita che, fino a quel momento, era rimasta top secret, l’attore ha deciso di essere totalmente sincero e, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, per la prima volta, svela il suo reale desiderio in merito ad una futura paternità.

attore paternità
La confessione inedita del famoso attore sulla paternità – Trashstellare.it

In passato ha sempre desiderato diventare padre senza, tuttavia, riuscire a concretizzare quel sogno forse a causa di una vita sentimentale turbolenta. Oggi, a 50 anni, il sogno di avere un figlio c’è ancora nel cuore dell’attore?

L’inedita confessione sulla partenità e la maternità surrogata

L’attore che ha deciso di aprirsi parlando a cuore aperto del proprio desiderio di paternità che, oggi, realizzerebbe in modo diverso rispetto al passato, è Gabriel Garko. L’attore, dopo il coming out del 2020 avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip durante il confronto con Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò all’anagrafe, ndr), non ha mai nascosto il desiderio di avere un figlio.

gabriel garko attore paternità
Gabriel Garko e la confessione inedita sulla paternità (Fonte IG @gabrielgarko_official)- Trashstellare.it

Ad oggi, tuttavia, non realizzerebbe mai tale desiderio con la maternità surrogata perchè “non vorrei mettere al mondo una nuova vita, semmai sarebbe bello adottare un bambino, per dagli la possibilità di una vita migliore e, per esempio, non capisco per quale motivo i single non possano assumere questo ruolo, oppure una famiglia arcobaleno“, ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

Continuando a parlare delle adozioni e dell’impossibilità di adottare bambini da parte dei single, Garko ritiene che per adottare un bambino sia fondamentale prima di tutto essere “delle brave persone e che possano assicurare la giusta, dovuta dignità a un orfano”. 

Poi, però, l’attore si lascia andare ad una confessione spiazzante. Rispetto al passato, oggi, il desiderio di avere un figlio non è più molto vivo nel cuore dell’attore che ammette di non essere più “motivato a diventare padre: non mi piace la società in cui viviamo e detesto l’accanimento morboso che impazza sui social“, conclude l’attore.

La società e i problemi di ogni giorno, dunque, hanno fortemente demotivato l’attore.

Impostazioni privacy