Diletta Leotta, il microtop di piume copre lo stretto indispensabile: web in delirio

Diletta Leotta da infarto: minigonna e microtop che copre lo stretto necessario: lo spettacolo è bollente e i fan vanno in tilt.

Come rendere più calde le temperature di marzo che sono ancora abbastanza fredde? Basta guardare una foto di Diletta Leotta a cui basta sfoggiare un outfit particolare per mandare in tilt il web. Con un fisico prorompente e delle curve mozzafiato, la Leotta sa come rendere fortemente bollente l’ambiente.

diletta leotta look
Diletta Leotta manda in delirio il web con un look mozzafiato (Fonte IG @dilettaleotta) – Trashtellare.it

La conduttrice è in grado di farlo sia indossando un abbigliamento sportivo, ma soprattutto, quando sceglie outfit particolare e super sensuali come quello sfoggiato a Sanremo. Con il fisico che ha, la Leotta potrebbe indossare qualsiasi cosa, ma stavolta, il look ha davvero conquistato tutti.

Il top striminzito di Diletta Leotta è davvero bollente: i fan impazziscono

Non c’è foto di Diletta Leotta che non porti a casa migliaia di like e commenti. In tutte le foto che pubblica su Instagram, la Leotta sfoggia outfit sempre super sensuali indipendentemente dallo stile. Anche un semplice pantalone, infatti, infatti, Diletta riesce ad essere sexy e lo è ancora di più quando decide di osare indossando una minigonna e un top.

In occasione della settimana di Sanremo, infatti, la conduttrice non ha badato al freddo sfoggiando una minigonna e un top che hanno fatto fatica a trattenere le curve mozzafiato della conduttrice. Fisicamente, è difficile trovare un diletto alla Leotta che, grazie ad un’ottima genetica, ma anche ad un allenamento costante, sfoggia un decolletè da urlo, gambe snelle e toniche e un fondoschiena assolutamente perfetto.

Con top e minigonna, Diletta ha così mandato letteralmente in tilt i fan che, sotto la foto, hanno lasciato una marea di complimenti.

diletta leotta
Diletta Leotta manda in delirio il web con un look mozzafiato (Fonte IG @dilettaleotta) – Trashtellare.it

Con un bellissimo panorama alle sue spalle, Diletta incanta con una foto con cui ha messo a tecere i rumors su una sua probabile gravidanza. Fidanzata con il calciatore Loris Karius, la Leotta, nelle scorse settimane, è finita al centro del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice potrebbe essere in dolce attesa, ma guardando la foto qui in alto è difficile credere che possa essere realmente incinta.

Il ventre, infatti, non solo è super piatto, ma lascia intravedere anche gli addominali super scolpiti, frutto di tanto allenamento in palestra. I fan, dunque, possono continuare a godersi la bellezza della loro beniamina.

Impostazioni privacy