Matrimonio a prima vista, nuova stagione: vi presentiamo le coppie e qualche inattesa novità

Matrimonio a prima vista torna con la nuova stagione: nuove coppie, nuove emozioni e qualche inattesa novità per il pubblico.

Matrimonio a prima vista è il format che ha conquistato tutti nel mondo. L’amore si basa davvero sul caso e sull’istinto, ma esistono dei calcoli ben precisi in base ai quali alcune persone stanno meglio insieme rispetto ad altre? Su tutte questo si basa Matrimonio a prima vista in cui persone esperte formano delle coppie unendo persone che hanno più cose in comune.

matrimonio a prima vista italia
Le coppie e le novità della nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia (Fonte IG @realtime) – Trashstellare.it

Un esperimento che, stagione dopo stagione, sta conquistando tutti e sono sempre di più i single che decidono di mettersi alla prova accettando di partecipare all’esperimento. La nuova stagione del format in cui persone estranee si sposano incontrandosi per la prima volta il giorno del matrimonio sta per partire e le novità di fronte alle quali si troverà il pubblico non mancheranno.

Le coppie di Matrimonio a prima vista

Da martedì 8 marzo, in prima serata su Real Time, torna l’appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia in cui tre uomini e tre donne si sposano per poi affrontare, senza conoscersi, la luna di miele, la convivenza e la vita quotidiana fino alla decisione finale se restare insieme oppure separarsi.

Nella nuova stagione del format sono tre le nuove coppie create dagli esperti ovvero la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto.

Quali sono, dunque, le coppie? La prima è formata dal giardiniere 36enne Mattoa di Torino e dalla 27enne Giulia della provincia torinese amante di viaggi e musei.

La 32enne restaurant manager appassionata di letteratura Irene, napoletana ma milanese d’adozione e il 29enne milanese Matteo, consulente bancario, formano la seconda coppia.

La terza coppia, infine, è formata dalla 30enne Simona che a Viareggio gestisce il cantiere navale di famiglia e il 34enne Gennaro, cameriere con la passione per la fotografia.

Le novità

Quali sono, dunque, le novità della nuova stagione di Matrimonio a prima vista? Come sempre le coppie dovranno affrontare le varie fasi prima di capire se possono avere una vita insieme. Fondamentale, ad esempio, è la fase della convivenza durante la quale emergono i rispettivi caratteri e le eventuali affinità o differenze.

La grande novità, però, riguarda il modo in cui saranno celebrati i matrimoni. Tutte le spose si presenteranno all’altare una alla volta e incroceranno gli sguardi degli sposi e solo dopo aver visto tutti i pretendenti scopriranno il rispettivo sposo.

Impostazioni privacy