Barbara d’Urso, con tailleur e calze a rete sfoggia gambe da capogiro: a 65 anni fa invidia alle ventenni

Barbara D’Urso, gambe da capogiro a 65 anni: la conduttrice indossa tailleur e calze a rete e fa invidia alle ventenni.

65 anni, nonna di una nipotina e un fisico da paura: tutto questo è Barbara D’Urso che, non solo non ha alcuna intenzione di andare in pensione, ma dimostra di non avere assolutamente nulla da invidiare alle trentenni. La conduttrice che, ogni giorno, entra nelle case degli italiani con Pomeriggio 5, su Instagram tira fuori le sue armi seduttive stregando i suoi followers che si inchinano di fronte alla sua bellezza senza tempo.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, fisico mozzafiato a 65 anni (Fonte IG @barbaracarmelitadurso) – Trashstellare.it

Guardando le foto della D’Urso o la sua immagine in tv, infatti, è davvero difficile credere che sia nata nel 1957 e che il prossimo 7 maggio spegnerà ben 66 candeline. La D’Urso, infatti, ha un fisico davvero mozzafiato che esalta con outfit pazzeschi come quello con cui sta facendo invidia anche alle ventenni.

Gambe da capogiro per Barbara D’Urso: elisir di bellezza per la conduttrice

Guardando Barbara D’Urso sembrerebbe che il tempo, con lei, si sia fermato. Anno dopo anno, la conduttrice diventa sempre più bella e il suo fisico è esattamente come quello che sfoggiava anni fa. Merito sicuramente di un’ottima genetica, ma anche di un’attenzione particolare che la conduttrice riserva al proprio corpo. Oltre a mangiare bene, infatti, la conduttrice si allena ogni mattina.

Con un personale trainer, la D’Urso comincia la sua giornata molto presto con un allenamento che le permette di mantenersi in forma, ma anche di concedersi qualche, piccolo peccato di gola. Alzarsi ogni mattina prestissimo per allenarsi, soprattutto d’inverno quando è bellissimo restare al caldo sotto le coperte, non è affatto facile, ma i risultati di tanti sacrifici si notano tutti sul corpo della D’Urso.

Barbara, infatti, grazia ad un fisico assolutamente perfetto, può indossare qualsiasi outfit. L’ultimo, tuttavia, sta facendo davvero impazzire tutti i suoi fan. “Oggi c’è il sole”, scrive la D’Urso a corredo di una foto in cui indossa una camicia bianca, una gonna e una giacca nera, delle calze a rete e dei tacchi vertiginosi che esaltano ancora di più la sua fisicità.

Un outfit che non tutte possono permettersi, ma che la D’Urso sfoggia divinamente. “La classe viene riconosciuta da pochi… Carmelina (il vero nome della D’Urso, ndr) è come il buon vino… Più invecchia e più è preziosa”, scrive qualcuno. “Stupendo questo abbigliamento, stupenda tu”, aggiunge qualcun altro.

Impostazioni privacy