Alessia Merz, che fine ha fatto la ragazza di Non è la Rai e Striscia la Notizia? Oggi è tutta un’altra storia

Ricordate Alessia Merz di Non è la Rai? Era una delle ragazze più belle e amate dal pubblico: ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Non è la Rai è stato un programma cult degli anni ’90. Ideato da Gianni Boncompagni, ha portato in tv un format nuovo che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano. Ogni pomeriggio, milioni di telespettatori, restavano incollati davanti ai teleschermi per cantare e ballare con giovani ragazze che sognavano un futuro nel mondo della televisione e che grazie a Non è la Rai diventavano delle vere star.

alessia merz oggi
Alessia Merz, ecco cosa fa oggi dopo Non è la Rai – (Fonte Video YouTube) – Trashstellare.it

Sono tante le ragazze che, dopo aver mosso i primi passi nello studio di Non è la Rai, sono diventate protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano trovando il proprio posto al sole in televisione o al cinema. Tra i nomi più famosi ci sono sicuramente quelli di Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Lucia Ocone, Miriana Trevisan, Antonella Elia, Laura Freddi, Yvonne Sciò, Cristina Quaranta, Alessia Mancini, Nicole Grimaudo e tanti altri.

Ci sono, poi, anche le ragazze che si sono allontanate dal mondo dello spettacolo e tra queste c’è sicuramente Alessia Merz che conquistò tutti con i suoi splendidi occhi azzurri. La Merz era amatissima dal pubblico, ma cosa fa oggi?

Alessia Merz: ecco cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai

Classe 1974, Alessia Merz è stata una modella ed interprete di fotoromanzi che ha conquistato la grande popolarità partecipando a Non è la Rai. Dopo la partecipazione al programma di Gianni Boncompagni, la Merz è stata anche una velina di Striscia la Notizia insieme a Cristina Quaranta.

Successivamente si è dedicata anche alla recitazione partecipando a film e fiction ed è stata anche una concorrente dell’Isola dei Famosi. Nonostante il successo, i cambiamenti della vita privata la allontanano dal mondo dello spettacolo. Alessia, infatti, nel 2005, dopo un anno di fidanzamento, si è sposata con il calciatore Fabio Bazzani, con il quale ha avuto due figli, Niccolò nato nel 2006 e Martina nata nel 2008.

Nel 2017, dopo tanti anni di assenza dal piccolo schermo, torna in tv con piccole apparizioni. Nel 2017 partecipa come concorrente per beneficenza di una puntata del programma di Canale 5 Caduta libera mentre nel 2018.

alessia merz oggi
Alessia Merz, ecco cosa fa oggi dopo Non è la Rai – (Fonte Mediaset Infinity) – Trashstellare.it

Nel 2020, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live ha svelato il motivo per cui ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo: “Ho lasciato per amore, volevo la mia famiglia, e poi è venuto tutto spontaneamente. Io sono una a-social… i miei figli me li coccolo”, ha detto a Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy