Maria de Filippi, spunta la dichiarazione d’amore per Maurizio Costanzo che tutti avevamo dimenticato: web in lacrime

Dopo pochi giorni dalla morte di Maurizio Costanzo, spunta la dichiarazione d’amore per Maurizio Costanzo che tutti avevano dimenticato. 

Il 24 febbraio, Maria De Filippi ha perso l’amore della sua vita. La morte di Maurizio Costanzo ha arrecato un dolore enorme a Maria De Filippi che ha trascorso gli ultimi trent’anni della sua vita sempre al suo fianco. Una coppia unica, unita e complice che ha sempre vissuto il rapporto con discrezione.

Maria De Filippi e la dichiarazione d'amore per Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e la dichiarazione d’amore per Maurizio Costanzo – (Fonte Mediaset Infinity) – Trashstellare.it

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno cominciato a parlare del loro rapporto negli ultimi anni. Nonostante le dichiarazioni d’amore pubbliche tra i due siano pochissime, c’è una dichiarazione d’amore fatta da Maria in passato nei confronti di Maurizio che, oggi, torna attuale e commuove tutto il suo pubblico.

Le parole d’amore di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

Nel corso di una puntata del serale di Amici 11, Maria De Filippi ha avuto tra gli ospiti proprio il marito Maurizio Costanzo. Accogliendolo in studio, la conduttrice si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dell’uomo della sua vita che le ha cambiato non solo la vita privata, ma anche quella professionale.

“Tu sei l’ospite che più mi dà agitazione in assoluto. Volevo dire pubblicamente che io amo moltissimo questo piccolo grande uomo e che se sono qua è grazie a te, e poi voglio dire pubblicamente che non so se quello che faccio lo faccio bene o male, dipende dai punti di vista, però qualsiasi cosa io abbia fatto in tv l’ho fatta guardando te”, le parole dette da Maria ad Amici 11.

Come sta la conduttrice dopo la morte di Maurizio Costanzo

Dopo una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, la De Filippi è tornata a lavoro ricominciando a registrare le puntate di Uomini e Donne e Amici, ma come sta davvero la conduttrice?

A svelarlo è stato l’avvocato Giorgio Assumma, migliore amico di Costanzo, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha detto: “Mi preoccupa, dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori”.

Il migliore amico di Costanzo, poi, ha aggiunto: “Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente”.

Impostazioni privacy