“Neanche un minuto senza di lei”, Al Bano spiazza tutti: la dichiarazione inattesa per Romina

Inattesa dichiarazione di Al Bano per Romina Power che spiazza: dopo anni dalla fine del matrimonio, arrivano le parole che non t’aspetti.

Al Bano Carrisi e Romina Power, per anni, hanno formato una coppia nella vita e nel lavoro. Insieme, erano considerati la coppia più bella del mondo dello spettacolo italiano. Dopo essersi conosciuti e innamorati sul lavoro, si sono sposati formando insieme una famiglia. Romina ha sposato totalmente la vita di Al Bano accettando anche di vivere, con i figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior a Cellino San Marco, paese a cui è fortemente legata.

Un amore che sembrava indissolubile ma che si è usurato dopo la scomparsa dell’amatissima figlia Ylenia. Dopo il divorzio, le strade personali di Albano e Romina si sono separate, ma oggi arriva un’inattesa dichiarazione da parte del cantante.

Al Bano e le parole che non t’aspetti per Romina Power

La scomparsa della primogenita Ylenia avvenuta la notte di Capodanno tra 1993 e il 1994 dopo essere stata vista, per l’ultima volta, a New Orleans ha rappresentato il punto di non ritorno nel matrimonio di Al Bano e Romina Power. La coppia che, fino a quel momento era stata sempre molto unita condividendo tutto. Nel febbraio 1999, Al Bano si separa legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, da Romina Power.

Successivamente, Albano conosce Loredana Lecciso innamorandosi di lei e formando una nuova famiglia con la nascita di Jasmine e Albano Junior. Il rapporto tra il leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, tra alti e bassi, dura ancora oggi come hanno confermato recentemente entrambi pubblicando anche foto di coppia sui social.

Albano, però, è riuscito anche a ricostruire un rapporto con la Power tornando anche a cantare con lei. Alla luce del ritrovato rapporto con l’ex moglie, in un’intervista rilasciata a Verissimo a febbraio 2023, Carrisi si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni.

Quando io e Romina ci siamo sposati già sapevo che prima o poi il nostro matrimonio sarebbe finito. Dentro di me dicevo: durerà un anno, due o tre anni non mi interessa, non voglio perdermi neanche un minuto senza di lei”, ha raccontato a Silvia Toffanin.

“Mi piaceva tutto di lei e sapevo sin dall’inizio cosa sarebbe successo. Non immaginavo che il nostro matrimonio durasse trent’anni. Quando mi ha comunicato la decisione di volersi separare ero totalmente impreparato. Con lei avrei fatto quello che anche mio padre e mia madre hanno fatto, sarei rimasto con lei tutta la vita“, ha concluso.

Impostazioni privacy