Sabrina Ferilli, sai chi è il marito? Non è un vip ma in Europa è più famoso della moglie

Sai chi è il marito di Sabrina Ferilli? Non è un vip, ma è famosissimo in tutta Europa e la sua popolarità è maggiore di quella della moglie.

Della carriera di Sabrina Ferilli si sa davvero tutto, ma sapete chi è il marito dell’attrice? Dopo essere stata sposata con Andrea Perone dal 2003 al 2005, Sabrina Ferilli ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo che le ha cambiato totalmente la vita. Innamorata del nuovo compagno, nel 2011, l’attrice ha deciso di pronunciare nuovamente il fatidico sì.

marito sabrina ferilli
Ecco chi è il famosissimo marito di Sabrina Ferilli (Fonte IG@ sabrina.ferilli.ufficiale) – Trashstellare.it

Quello che, ancora oggi, vive l’attrice è un amore grande e importante e, soprattutto, vissuto lontano dalle luci dei riflettori. L’attrice, infatti, parla raramente del marito soprattutto perchè non fa parte del mondo dello spettacolo. Pur non essendo un vip, tuttavia, il marito della Ferilli è davvero famosissimo anche in Europa.

Flavio Cattaneo, ecco chi è il marito di Sabrina Ferilli

L’uomo che ha rubato il cuore di Sabrina Ferilli è Flavio Cattaneo ed è il marito dell’attrice dal 2011. E’ uno dei più importanti imprenditori italiani, dirigente d’azienda, dirigente pubblico e vice presidente di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori ed è stato anche Direttore Generale della RAI nel 2003.

Laureato in Architettura al Politecnico di Milano, si è poi specializzato in finanza e direzione aziendale, nell’ambito del settore immobiliare presso l’Università Bocconi costruendo una carriera ricca di successi e riconoscimenti importanti.

Il nome di Flavio Cattaneo è diventato popolarissimo sia quando è stato Direttore Generale della Rai che quando ha sposato Sabrina Ferilli.

Per diverso tempo, la storia tra i due è stata mantenuta segreta, ma quando è diventata pubblica, l’attrice ha deciso di svelare qualche dettaglio in più.

Dopo essersi conosciuti nel 2005 sul set di “Dalida“, tra i due è nato l’amore e dopo essersi innamorati non si sono più lasciati. I due non hanno figli, ma l’amore tra i due è davvero forte.

Raramente l’attrice parla della vita privata, ma in un’occasione si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore per il marito svelando anche i motivi per i quali si è innamorata di lui.

“Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi. Non ci sono stati né fiori né regali fra noi due”, ha detto la Ferilli Nazionale a Gente, “la vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse”.

Impostazioni privacy