Weekend di fuoco per 3 segni dello zodiaco: la Fortuna avversa ci mette lo zampino

Un weekend di fuoco per 3 segni zodiacali a causa di una fortuna avversa. Scopri quali sono e soprattutto cosa accadrà!

I cieli questa volta non sono del tutto favorevoli per questi tre segni durante questo weekend. Sembra infatti che chi è nato sotto queste stelle questo fine settimana non sia proprio un grande aiutante.

oroscopo
oroscopo 11 marzo 2023 – trashstellare.it

Secondo infatti l’astrologia di questo weekend, i pianeti non saranno in una posizione estremamente favorevole. Anzi, sembra proprio che a mettere i bastoni fra le ruote sarà una congiunzione sfavorevole fra Venere e Marte.

Questi due pianeti si sa non sono proprio i pianeti più complementari, ma quando entrano in sfavore fanno sicuramente delle vittime. In questo caso ne sono ben tre.

Non c’è limite al peggio per quanto riguarda questo weekend e proprio per questo, coloro che sono nati sotto questo tre segni faranno bene a stare alla larga da ogni fonte di sfida.

Nonostante la settimana abbia avuto un andamento regolare, questo weekend infatti rappresenta uno spartiacque sfortunato che rimette tutte le carte in gioco. Scopri quali sono questi segni e fai ben attenzione!

Questo è un brutto weekend per 3 segni zodiacali sfortunati. Non te lo aspetti!

La settimana corrente avrebbe dovuto rappresentare un buon momento propizio per molti segni zodiacali, ti basta approfondire cliccando qui, ma questo weekend di certo non aiuta.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare.it

Il primo segno che questo weekend farà come vittima è il segno dell’acquario. Questo segno avrà davvero sfortuna in questo fine settimana. La sfera maggiormente danneggiata è quella dell’amore.

Sotto questo punto di vista infatti l’acquario avrà davanti a sé una sfida molto dura. Bisogna fare attenzione e soprattutto essere maggiormente comprensivi e non lasciarsi trasportare dalle emozioni viscerali. La parola d’ordine per sostenere questo weekend è pazienza.

Il secondo segno che viene danneggiato da questo weekend è il segno del Toro. Il toro questo weekend avrà davvero molta sfortuna sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale, di amicizia.

In questo caso infatti i toro dovranno fronteggiare forme diverse di tradimento in lavoro e amicizia che lasceranno qualche cicatrice. In questo caso i toro dovranno farsi forza ed affrontare l’avversità. Non bisogna demoralizzarsi.

Il terzo segno che questo weekend dovrà fare molta attenzione è il segno del Capricorno. In questo caso un vento funesto dovrebbe colpire in direzione dell’amore. Sarà un momento molto difficile questo weekend per coloro che sono nati sotto questo segno. Il litigio è dietro l’angolo e potrebbero crearsi spaccature non semplici da sanare.

Impostazioni privacy