Alessia Marcuzzi, nella sua vita un unico vero amore: spunta la foto rivelatrice

Alessia Marcuzzi ha avuto diversi amori, l’ultimo quello con l’ex marito Paolo Calabresi: in realtà, il suo unico, vero amore è stato proprio lui!

Alessia Marcuzzi, con una foto tirata fuori dai cassetti dei ricordi, svela l’identità del suo, unico e grande amore. La conduttrice, oltre ad essere stata la protagonista di tanti programmi di successo diventando uno dei volti più amati della televisione italiana, è stata spesso al centro di gossip e indiscrezioni sulla sua vita privata.

alessia marcuzzi
Il vero ed unico amore di Alessia Marcuzzi in una foto (Fonte IG @alessiamarcuzzi) – Trashstellare.it

I suoi grandi amori, tuttavia, sono essenzialmente tre: Simone Inzaghi da cui ha avuto il figlio Tommaso; Francesco Facchinetti con cui ha messo al mondo la figlia Mia e Paolo Calabrese Marconi, l’unico uomo che ha poi sposato. Il matrimonio con quest’ultimo è poi finito ed oggi, la Marcuzzi è ufficialmente single anche se i rumors sulla sua vita privata continuano.

Rumors che la conduttrice ha ignorando preferendo concentrarsi su se stessa svelando ai fan l’identità del suo grande amore.

Il grande amore di Alessia Marcuzzi in una foto

Il grande amore di Alessia Marcuzzi si chiama Eugenio ed è semplicemente il padre della Marcuzzi. Legatissima ai genitori, la conduttrice ha tirato fuori dai cassetti dei ricordi una vecchia foto in cui lei, giovanissima, lo abbraccia teneramente.

“1982. Io e papà”, scrive la Marcuzzi a corredo della foto in cui aveva solo dieci anni e assomigliava tantissimo al padre come sottolineano molte amiche vip della conduttrice. “Uguale”, scrive Antonella Clerici. “Identica”, aggiunge Sabrina Ferilli. C’è anche chi nota la grande somiglianza tra la Marcuzzi e la figlia Mia. “Sei la fotocopia di Mia”, scrive una fan. E c’è poi chi, da amante delle serie tv americane, nota una somiglianza tra il padre della Marcuzzi e Steve della serie cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tra la Marcuzzi e papà Eugenio c’è un rapporto davvero speciale. Il signor Eugenio è spesso coinvolto in alcune avventure professionali della figlia seguendo sia Luce Beauty che Marks&Angels.

La Marcuzzi, del resto, nonostante il successo, ha sempre di avere al proprio fianco figure fidate e chi meglio del padre con cui ha un legame davvero unico? Parlando dei genitori, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Grazia nel corso di una diretta Instagram, ha detto: “I miei genitori stanno insieme da quando hanno sedici anni, mia madre sedici e mio padre diciotto…poi ci sono io! Alessia Marcuzzi che ha fatto disastri!“.

 

Impostazioni privacy