Domenica bestiale, ecco i segni zodiacali che oggi potranno dare sfogo alle loro passioni più oscene

Domenica bestiale per alcuni segni zodiacali che oggi potranno dare sfogo alle loro passioni più oscene. Pronti ad un tocco piccante?

I segni zodiacali hanno proprio attitudini diverse. Ognuno è fatto in un modo e per questo presentano caratteristiche peculiari. Si sa che quelli che sono nati sotto il segno dell’Ariete sono più cocciuti rispetto agli altri. I Cancro hanno una sensibilità molto alta e via dicendo per gli altri segni.

oroscopo
oroscopo 12 marzo – trashstellare.it

Si sa però che i pianeti, la luna, influenzano l’andamento delle nostre giornate in base a quelle che sono le varie corrispondenze celesti. Quando la luna entra in Venere o Marte ci sono effetti differenti che possono verificarsi su diversi segni.

Questa domenica a quanto pare sarà un trionfo di Venere su molti segni che si troveranno quindi a poter essere travolti dalla passione e da venti impetuosi di desiderio proibito, unico e davvero piccante.

Alcuni segni quest’oggi potranno infatti dare un tocco di piccante così forte da poter dar luogo alle passioni più oscene e senza nemmeno un minimo di freno. Pronti a sapere quali sono questi segni e soprattutto chi ne beneficerà di più? Scoprilo subito!

Oggi passioni oscene e fantasie proibite per alcuni segni zodiacali!

Domenica scorsa è stata speciale sotto differenti punti di vista, per una rinfrescata alla memoria basta cliccare qui. Questa domenica invece sarà davvero diametralmente differente. Sarà una domenica di passioni e oscenità proibite.

oroscopo
segni passionali – Trashstellare.it

Il primo segno di cui si tratta in questo caso è il segno del Cancro. Il segno del Cancro saprà ben dar sfogo alle sue più proibite ed oscene fantasie dovute ad un vento impetuoso molto forte. Il Cancro in questo caso potrebbe ben sperare in una accoppiata di fuoco con il Saggittario.

La Vergine è il secondo segno che maggiormente potrebbe beneficiare in questa giornata. Fantasie proibite si realizzeranno se coloro che sono nati sotto questo segno saranno in grado di lasciarsi trasportare dai venti passionali dei Toro e dei Gemelli. I Toro saranno irrefrenabili e amanti senza inibizioni.

I Gemelli in questa giornata potranno essere davvero un amante passionale e senza freni. Questo segno assieme a quello della Bilancia potrà dar sfogo a passioni oscene e proibite che magari nemmeno voleva immaginare prima.

Bilancia e Gemelli potrebbero rappresentare un connubio perfetto di forte passione ed impetuosità. L’unica attenzione va fatta nei confronti della Vergine che potrebbe rappresentare sia una risorsa che un terzo in comodo guastafeste.

Impostazioni privacy