Test visivo impossibile: riesci a trovare la parola nascosta in 10 secondi? Mettiti alla prova!

Hai solo 10 secondi a disposizione per trovare la parola nascosta in questo test visivo: sei pronto a metterti alla prova? Inizia la sfida.

Il test visivo che ti proponiamo oggi mette a dura prova la tua capacità d’osservazione. Ti chiediamo di individuare la parola nascosta, ma in soli 10 secondi. Quello di oggi è un rompicapo che sta spopolando su Tik Tok e che sta appassionando tantissimi utenti che si stanno mettendo alla prova per provare ad individuare la parola che si nasconde nel video che ti proponiamo più in basso.

test visivo
Test visivo da risolvere in 10 secondi (Fonte Tik Tok sarrpercy) – Trashstellare.it

I rompicapo e i test visivi sono dei divertenti passatempi che, non sono permettono di trascorrere il tempo più velocemente, ma servono anche a mettere alla prova le capacità intellettive, logiche e visive di tutti. Sei pronto, dunque, a metterti alla prova?

Il test visivo che devi risolvere in soli dieci secondi

Il test che sta spopolando su Tik Tok è stato pubblicato dall’utente @sarrpercy che ha deciso di mettere alla prova i propri followers che hanno provato immediatamente a scoprire la parola nascosta. Riuscire ad individuarla non è affatto semplice: occorre concentrarsi tantissimo e osservare attentamente l’immagine del video perchè individuare la parola nascosta non è un gioco da ragazzi come si pensa.

Sono tanti sul web i giochi di questo genere che stanno trovando sempre più appassionati, ma quello di oggi è diventato virale davvero in pochissimo tempo. Tik Tok ha permesso al test visivo di diffondersi a macchia d’olio e, tra le tante persone che hanno deciso di mettersi alla prova, in tante hanno dovuto arrendersi non riuscendo ad individuare la parola anche osservando l’immagine per più di dieci secondi.

@sarrpercy #BRAINTEASER #BRAINTEST ♬ Einaudi: Experience – Ludovico Einaudi & Daniel Hope & I Virtuosi Italiani

La soluzione

Se sei arrivato fin qui vuol dire che hai deciso di sfidare te stesso, la tua capacità visiva, ma anche il tuo intuito. Fondamentale è concentrarsi sulle tante parole che vedete per riuscire ad individuare l’unica, vera parola nascosta. Se non sei riuscito ad individuare la parola in questione, è arrivato il momento di scoprire la soluzione.

test visivo
La soluzione del test visivo da risolvere in 10 secondi (Fonte Tik Tok sarrpercy) – Trashstellare.it

La parola nascosta è quella che vedete evidenziata da un cerchio. Sei riuscito ad individuarla? Se hai fallito e hai voglia di metterti ancora alla prova, resta sintonizzato qui.

Impostazioni privacy