Elisabetta Gregoraci, hai mai visto la sua casa di Montecarlo: definirla extra-lusso ci sembra troppo poco

Hai mai visto la casa di Montecarlo di Elisabetta Gregoraci: arredamento lussuoso e comfort da mille e una notte. Un vero gioiello che pochi possono permettersi.

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Elisabetta Gregraci è una delle conduttrici italiane più belle e seguite dal pubblico. Il nome della Gregoraci, nonostante siano trascorsi anni dalla fine del matrimonio, continua ad essere comunque legato a quello di Flavio Briatore con cui ha avuto il figlio Nathan Falco che è il suo, grande amore. Anche dopo il divorzio, la Gregoraci ha scelto di restare a vivere a Montecarlo con suo figlio permettendo a Nathan di frequentare le scuola internazionali del posto e poter avere un rapporto quotidiano con il padre che vive non lontano da loro.

elisabetta gregoraci
La casa di Montecarlo di Elisabetta Gregoraci (Fonte IG @elisabettagregoracireal) – Trashstellare.it

A Montecarlo, la Gregoraci trascorre le sue giornate facendo principalmente la mamma quando non ha impegni di lavoro. A casa, così, si gode il comfort di un appartamento da sogno in cui riesce a coccolarsi. La casa della Gregoraci è un sogno ad occhi aperti che in pochi possono permettersi.

La casa di Elisabetta Gregoraci: lusso e comodità non per tutti

La casa di Montecarlo di Elisabetta Gregoraci è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Arredamento elegante e moderno, ampi spazi e ogni tipo di comodità per la conduttrice che, in casa, più allenarsi comodamente avendo anche una palestra personale. A pubblicare diverse immagini della sua casa, nel corso degli anni, è stata la stessa Elisabetta che, spesso, sul proprio profilo Instagram, pubblica foto scattate in casa per mostrare gli outfit ai fan.

casa elisabetta gregoraci
La casa di Montecarlo di Elisabetta Gregoraci (Fonte IG @elisabettagregoracireal) – Trashstellare.it

Oltre ad avere una palestra in casa, la Gregoraci ha anche un ampio terrazzo sul quale si trova anche una panchina sulla quale troneggia la scritta “amore”. La casa della Gregoraci che si trova in un elegante e raffinato condominio di Montecarlo presenta anche una grande zona living ricca di varie fotografie che si trovano sulle pareti e una spaziosa cucina moderna in cui, spesso, Elisabetta si diletta ai fornelli quando non deve lavorare.

casa elisabetta gregoraci
La casa di Montecarlo di Elisabetta Gregoraci (Fonte IG @elisabettagregoracireal) – Trashstellare.it

La camera da letto, infine, della casa della Gregoraci è caratterizzata ad un arredamento chiaro, predominante in quasi tutti gli ambienti dell’abitazione, e un grande specchio di fronte al quale, spesso, ama scattare i selfie che poi mostra ai fan.

 

 

Impostazioni privacy