Gelo in studio a Uomini e Donne, la tragica rivelazione lascia Maria De Filippi e il suo pubblico nella disperazione

Gelo nello studio di Uomini e Donne dove una tragica rivelazione lascia senza parole Maria De Filippi e tutto il pubblico della trasmissione di canale 5. 

Una tragica rivelazione da parte di una protagonista di Uomini e Donne ha letteralmente fatto scendere il gelo su Maria De Filippi e tutto il suo pubblico. Il dating show di canale 5 fa compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi regalando emozioni, ma anche divertimento. Seguendo ogni giorno le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri del trono over, il pubblico si affeziona ai vari personaggi e tra questi c’è sicuramente la dama che, dopo due anni di assenza, ha deciso di tornare in studio.

uomini e donne
Confessione tragica a Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Trashstellare.it

Il ritorno in trasmissione di una vecchia dama del trono over non è passato inosservato al pubblico, ma anche agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari soprattutto per il rapporto che hanno avuto con lei. Un ritorno che non è stato gradito da tutti anche se, poi, una tragica rivelazione della dama ha lasciato tutti senza parole.

La tragica confessione di Aurora Tropea

La dama del passato del trono over di Uomini e Donne che ha deciso di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per provare a trovare l’amore è Aurora Tropea. Durante la sua prima esperienza, la dama ha avuto diversi scontri con Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno mai creduto alla voglia della dama di trovare davvero l’amore.

“Escono dalla porta ed entrano dal portone”, ha commentato subito Sperti accusando Aurora di essere tornata in trasmissione dopo aver parlato male della trasmissione. Aurora ha spiegato di non aver mai parlato male del programma e di essere tornata perchè ha voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo davvero difficile.

La confessione tragica di Aurora è così arrivate sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne. La dama ha raccontato di aver subito un lutto e di aver dovuto combattere contro una malattia.

aurora tropea
La confessione di Aurora Tropea a Uomini e Donne (Fonte Mediaset Infinity) – Trashstellare.it

Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e ho scoperto di avere un tumore quasi per caso…”, ha dichiarato Aurora che, dopo aver scoperto la diagnosi di un tumore aggressivo ad una cugina, ha deciso di sottoporsi ad una serie di controlli.

“Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba“, ha concluso Aurora.

Impostazioni privacy