Chira Ferragni e Fedez, sai quanto è costato il loro weekend nelle Langhe? Preparati alla bordata

Sai quanto è costato il weekend che Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi nelle Langhe dopo la crisi? Il prezzo esorbitante.

Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, hanno trascorso un meraviglioso weekend in un posto magico. Circondati dalla natura, coccolati da ogni comfort, i Ferragnez si sono rilassati allontanando le voci di crisi che li hanno investiti dopo il Festival di Sanremo 2023. Dopo un lungo silenzio di coppia, Chiara e Fedez sono tornati più forti di prima.

prezzi resort chiara ferragni e fedez
I prezzi del resort nelle Langhe frequentato da Chiara Ferragni e Fedez – (Fonte IG @fedez) – Trashstellare.it

La coppia, dopo aver rassicurato i fan tornando a mostrarsi insieme sui social, ha lasciato il traffico di Milano per ritagliarsi un momento da trascorrere solo in famiglia. Sereni e felici, circondati dall’amore dei loro bambini, hanno raggiunto un posto meraviglioso da mille e una notte che non tutti possono permettersi.

I prezzi del resort nelle Langhe dove soggiornano Chiara Ferragni e Fedez

Per un weekend da sogno, lontano dal gossip e dai paparazzi, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto la bellezza de Le Marne Relais, uno splendido hotel di lusso che si trova nel meraviglioso scenario tra Langhe e Monferrato nel cuore del Piemonte, circondato da vigneti in un’area dichiarata Patrimonio dell’Unesco.

Un posto magico che i Ferragnez hanno scelto per ricominciare e mettersi alle spalle l’ultimo periodo che non è stato facilissimo. Nuovamente sorridenti, hanno trascorso tutto il tempo con i loro bambini, Leone e Vittoria a cui hanno regalato tante coccole in un posto da sogno.

Il resort in cui hanno trascorso il weekend i Ferragnez, tuttavia, non è propriamente alla portata di tutti. Le Marne Relais offre diverse disposizioni come con tredici stanze disponibili. E’ possibile scegliere tra la dimora dei poeti con 5 diverse camere, iconiche in ogni dettaglio e la dimora degli artisti che è una cascina di 8 stanze.

Nel resort ci sono anche una piscina coperta di 25 metri ed una palestra Technogym. I Ferragnez hanno alloggiato in una suite da 63 metri con camera da letto e comodo salotto più tutti i comfort che regala il resort oltre ad una vista mozzafiato. Ogni notte, in una suite come quella che ha ospitato la famiglia della Ferragni e di Fedez costa intorno ai 1.080 euro.

Prezzi non adatti sicuramente a tutti, ma che u Ferragnez hanno scelto di spendere per rilassarsi in un luogo bellissimo, ma tranquillo.

Impostazioni privacy