Oroscopo, ecco i segni più disastrosi in amore: con loro il lieto fine è solo un’utopia

Scopri quali sono i segni zodiacali più disastrosi in amore secondo l’Oroscopo. Il lieto fine con loro è puramente utopistico!

I segni zodiacali servono a farci capire tanti aspetti inediti del nostro carattere e della nostra quotidianità. Grazie alle costellazioni ed alle nostre particolari date di nascita possiamo ben comprendere se apparteniamo a segni di quelli “tosti” o se apparteniamo a segni di quelli “morbidi”.

oroscopo
segni sfortunati in amore – trashstellare.it

Allo stesso modo le nostre settimane sono influenzati a causa della relazione fra i nostri segni ed i pianeti che girano intorno al sole. Basti pensare al rapporto che, fra Venere e Marte, influenza le nostre relazioni con l’esterno.

Per quanto riguarda il punto di vista amoroso le influenze di stelle e pianeti generano in noi una propensione naturale verso un certo tipo di relazione o meno. Facile a dirsi che ci siano alcune relazioni che non hanno per niente lieto fine per alcuni segni che proprio non riescono a non essere un disastro in amore.

Scopri quali sono questi segni e soprattutto quanto davvero possono essere disastrosi in amore. Purtroppo infatti le difficoltà in tal senso per questi segni sono davvero tante. E tu sei uno di essi o sei fidanzato con uno di essi? Scoprilo subito!

Quali sono i segni zodiacali che sono un disastro in amore?

Ci sono segni che sono propensi a delle cose ed altri meno propensi, basta pensare che questi stessi segni possono essere amanti passionali ma pessimi per una relazione duratura, basta cliccare qui per saperne di più. Quelli di cui si parla adesso sono segni che non hanno per niente una propensione all’amore. Con loro c’è poco da fare.

oroscopo
oroscopo 15 – 03-2023 – trashstellare.it

Il primo segno che in amore non è molto semplice da gestire e non è per niente propenso al lieto fine è quello dell’Ariete. La sua testa dura infatti non gli garantisce una stabilità di coppia tale da poter dare al proprio partner quello che meriterebbe.

A seguire c’è poi il segno del Cancro. Coloro che nascono sotto questo segno sono propensi ad una estrema sensibilità. Una relazione con un cancro è una relazione difficile poiché costruita su fragilità che i cancro portano con sé e non riescono a mandare via.

Infine c’è poi il segno della Bilancia. Una instabilità che non renderà facile una relazione duratura. I bilancia tendenzialmente non riesco a rimanere in una relazione equilibrata ed equa. Paradossalmente infatti chi nasce sotto questo segno non è bilanciato come il proprio segno vorrebbe presagire.

Ovviamente tutto potrebbe essere completamente diverso a seconda anche degli ascendenti e del vissuto della persona.

Impostazioni privacy