Scattano le sirene e si accendono le luci, panico in diretta: pubblico e star terrorizzate

Tanta paura durante uno spettacolo in diretta: il panico travolge il pubblico presente e le star coinvolte. Ecco cos’è successo.

Tanta paura durante uno spettacolo teatrale tra i più attesi della stagione italiana. Durante lo show, con il teatro gremito di gente e gli attori protagonisti sul palco, le luci si sono accesi e sono scattate le sirene scatenando il panico in sala. Tanta paura non solo per il cast, ma anche per il pubblico, tutti ignari di quello che stava accadendo.

panico in diretta
Paura in diretta durante uno spettacolo – Trashstellare.it

A raccontare l’accaduto è stata una delle attrici che, rientrata in albergo, in piena notte, ancora spaventata, ha pubblicato un video tra le storie di Instagram sfogandosi con i fan a cui ha svelato nel dettaglio cos’è successo esattamente.

Paura e panico in diretta: scatta l’allarme durante lo spettacolo teatrale

Le luci si sono accese e l’allarme è scattato durante lo spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze che ha, tra le protagoniste, Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a teatro dopo anni e si sta dedicando totalmente allo spettacolo che, dopo aver incantato il pubblico di Milano, ha fatto tappa a Montecatini dove è avvenuto l’incidente in diretta.

Mentre la D’Urso e tutto il cast di “Taxi a due piazze” era sul palco, le luci del teatro si sono improvvisamente accese ed è scattato l’allarme, probabilmente, quello antincendio. La paura è stata tanta per gli spettatori presenti e per tutto il cast artistico e tecnico.

Tornata in albergo, la D’Urso ha così raccontato ai followers l’accaduto. “Sono le due di notte – ha raccontato la conduttrice nel video condiviso tra le storie di Instagram -, come vedete sono distrutta, sono appena tornata in albergo. Questo video lo vedrete probabilmente domani, ma devo raccontarvi cos’è successo questa sera in scena“, dicwe.

Poi il racconto del momento di paura vissuto insieme ai colleghi: “Inizia la commedia, affetto, applausi, io entro e a un certo punto, mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena – io, Barbara Terrinoni e Franco Oppini – nel pubblico, teatro pieno, mille persone, stupendi, a un certo punto scatta l’allarme antincendio, credo”.

Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi. Nessun incendio, ma solo un falso allarme che è rientrato immediatamente. Superata la paura, la D’Urso e tutti i colleghi hanno portato a termine lo spettacolo regalando una serata di svago e di divertimento al pubblico, ma rientrata in albergo, la conduttrice ha ammesso di aver avuto paura.

Impostazioni privacy