Triangolo, cerchio o quadrato: la prima figura che ti attrae rivela la tua vera debolezza

Cosa ti attrae subito tra triangolo, cerchio o quadrato? La prima figura che ti conquista svela la tua vera debolezza.

Qual è la tua vera debolezza? Sei convinto di non avere punti deboli e di essere una persona forte in grado di affrontare qualsiasi cosa nella vita? A svelarlo è il test che ti proponiamo oggi e che svela un lato della tua personalità che, forse, non conosci. Quello che devi fare è guardare solo la foto che vedete in basso e scegliere la figura che ti attrae di più senza ripensamenti.

test personalità debolezza
Scegli una figura e scopri qual è la tua vera debolezza (Fonte @123rf/belopoppa ) – Trashstellare.it

Al centro di questo test della personalità ci sono tre figura geometriche ovvero il triangolo, il cerchio e il quadrato. Ogni figura nasconde una debolezza caratteriale: sei pronto a scoprire qual è la tua?

Scopri chi sei davvero da una figura geometrica

Se hai scelto il cerchio, sei una persona che, in passato, ha dato importanza soprattutto alle apparenze soffermando sull’esteriorità di una persona. Ora, però, è giunto il momento di concentrarsi sull’essenza delle cose e delle persone che ti circondano. Il cerchio indica la voglia di metterti in discussione, di dedicarti alla tua interiorità imparando ad essere più sicuro non basandoti sull’approvazione altrui.

Se hai scelto il quadrato sei una persona che, in passato, ha sofferto tanto. Le ferite presenti ancora sul cuore ti hanno spinto ad aver eretto un muro che, con il tempo, ti ha trasformato in una persona spigolosa e diffidente. La paura di soffrire ancora ti ha trasformato in una persona che si mette sempre sulla difensiva e ad essere continuamente prevenuto nei confronti delle persone che incroci sulla tua strada. Scegliere il quadrato indica la voglia di mettersi in gioco, di lavorare su se stessi per riscoprire la tenerezza e la voglia di vivere i sentimenti senza alcuna paura.

Se, invece, hai scelto il triangolo significa che sei una persona che non conosce sfumature. Per te esiste o il bianco o il nero, ma la scelta del triangolo indica la voglia di smussare quei tuoi lati caratteriali che ti impediscono di avere delle mezze misure e di apprezzare anche delle sfumature. Il triangolo, infatti, ti spinge ad essere più flessibile, a metterti in gioco e a lasciarti andare di fronte a situazioni piacevoli che ti fatto stare bene evitando di essere sempre troppo rigido perdendoti il bello della vita.

Impostazioni privacy