“È il mio buco nel cuore”, Francesca Fagnani esce allo scoperto: ecco il dolore che la perseguita

Il terribile dolore che Francesca Fagnani porta nel cuore: la struggente confessione a cuore aperto della giornalista.

C’è un dolore che Francesca Fagnani porta nel cuore e che non supererà mai. Bellissima, super preparata, seria e professionale, Francesca Fagnani è sempre assolutamente impeccabile ogni volta che entra nelle case degli italiani. Eppure, dietro l’apparente serenità, la giornalista nasconde un dolore che l’ha colpita qualche anno fa, ma che non la abbandona mai.

francesca fagnani
Francesca Fagnani racconta il dolore più grande che porta nel cuore cuore (Fonte IG @frafagni) – Trashstellare.it

La giornalista e conduttrice di Belve, abituata ad intervistare tutti i suoi ospiti a cui rivolge anche domande spesso scomode, non ama parlare di se stessa e della propria vita privata. Tuttavia, in rare occasioni, riesce a fare un’eccezione e in una di queste rare occasioni, la Fagnani ha parlato di una ferita che non si rimarginerà mai e che le ha lasciato un buco profondo nel cuore.

Il terribile lutto che ha colpito Francesca Fagnani

Dietro lo splendido sorriso con cui accoglie nello studio di Belve i propri ospiti o con cui ha conquistato il pubblico del Festival di Sanremo 2023 affiancando Amadeus, Francesca Fagnani nasconde un dolore legato ad un lutto terribile che ha subìto qualche anno fa e che le ha lasciato un buco nel cuore che non potrà mai chiudersi nel cuore.

Sono trascorsi quasi otto anni dalla morte della madre, ma per la Fagnani è come se fosse accaduto ieri. Un dolore troppo forte quello provato e che prova ancora oggi la giornalista che, in poche occasioni, riesce ad abbattere quella corazza che ha indossato per affrontare la grave perdita parlandone anche pubblicamente.

«È il mio buco nel cuore. L’ho persa qualche anno fa. Parlo di lei anche per risarcirla: so di non averle dato la centralità che meritava», ha raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Specchio, in edicola con La Stampa.

Ai microfoni del Corriere della Sera, parlando ancora della morte della madre, ha raccontato di non aver mai avuto con lei “un rapporto morboso, eppure quando è mancata ho sentito un vuoto devastante. Purtroppo ho capito di non aver sfruttato tutte le occasioni per vivere appieno quel tipo di amore. Tante volte ho privilegiato un atteggiamento conflittuale rispetto a uno più accogliente. Me ne sono pentita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Stampa (@la_stampa)

Un dolore inspiegabile e insuperabile quello della Fagnani che, salendo sul palco del Teatro Ariston, ha portato con sè il ricordo della madre a cui spera di aver dato una gioia.

Impostazioni privacy