Quando ti svegli sei intrattabile? La risposta dipende dal tuo segno zodiacale

Sei intrattabile quando ti svegli e proprio non vuoi sentire ragioni? Tutto dipende dal segno zodiacale con cui sei nato.

I segni zodiacali determinano anche la nostra pigrizia a letto e la nostra voglia di restare sempre sotto le coperte. Il calduccio del letto per molti segni è una sirena senza freni. Inoltre, a dirla tutta, nei periodi di freddo e pioggia è proprio impossibile non volerci rimanere.

oroscopo
se ti svegli intrattabile è colpa del tuo segno – trashstellare.it

Ci sono però segni zodiacali che ci influenzano a tal punto che ci rendiamo conto solo dopo di essere completamente intrattabili una volta che ci hanno svegliato. Di quel dolce sonno non riusciamo proprio a farne a meno.

Ognuno di essi presenta caratteristiche peculiari al mattino dopo il risveglio. Conoscere queste caratteristiche ti permetterà facilmente di comprenderti meglio e comprendere meglio anche la persona che ti è di fronte e con cui vuoi condividere la tua quotidianità. Scopri subito tutte le carte in tavola!

Quali sono i segni più intrattabili al mattino? Scoprilo subito

Ci sono molteplici aspetti particolari che sono influenzati dai segni zodiacali, per saperne di più clicca qui. Il primo segno di cui oggi parleremo è quello dei Pesci. Al mattino sono letteralmente intrattabili. Dopo che si sono svegliati magari a metà di un sogno è meglio non avvicinarvisi nemmeno. Amano essere svegli fino a tardi e poi dormire moltissimo.

oroscopo
segni zodiacali irrascibili – trashstellare.it

Il segno dell’Acquario è quello che anche se vuole rimanere a dormire, si alza al primo suono della sveglia ed è subito pronto ad attivarsi. Hanno bisogno però di dormire almeno 9 ore al giorno. 

I Capricorno invece diventano intrattabili ed irritanti se non dormono quanto basta. Inoltre presentano sempre difficoltà nel prendere sonno ed hanno quindi bisogno di una buona dose di sonno. Stessa cosa per quanto riguarda il segno dello Scorpione. Per questi la vita è dura al mattino.

Diverso il segno del Sagittario che invece riesce tranquillamente a svegliarsi in poche semplici mosse ed è attivo al 100% delle sue energie. Stessa cosa per il segno della Vergine che ha sempre tanta energia da condividere. Idem per quanto riguarda il segno dei Gemelli. Caso estremo è quello dell’Ariete che riesce in 20 minuti a svegliarsi, fare una doccia ed essere pronto a rimbalzare come una molla.

La Bilancia invece non sopporta per nulla al mondo la fretta e per questo motivo vuole sempre svegliarsi lentamente. Sono piuttosto poco propensi alle conversazioni mattutine, così come il segno del Leone che vuole svegliarsi con molta calma e lentezza. Quelli nati sotto il segno del Cancro amano svegliarsi con calma ma ad un certo punto li vedrai correre per prepararsi ed essere impeccabili.

 

 

Impostazioni privacy