Quanti animali vedi in questa immagine? Ecco il test che sta dividendo il mondo del web

Quanti animali vedi nell’immagine? Non farti ingannare: indovinare non è così semplice. Ecco il test che sta facendo impazzire tutti.

Sei pronto per metterti alla prova con un test che, apparentemente, sembra facile, ma sta facendo impazzire tutto il web? Quello che ti chiediamo oggi è semplicemente indovinare tutti gli animali che si nascondono nell’immagine in basso, ma riuscire a scovarli non è affatto semplice.

test animali
Indovina quanti animali ci sono nell’immagine (Fonte Dagospia) – Trashstellare.it

Quello che ti proponiamo oggi, infatti, è un test visivo, dedicato agli amanti degli animali. Per risolverlo è fondamentale avere un’ottima capacità d’osservazione ed essere in grado di cogliere anche i più piccoli dettagli perchè solo individuando ogni particolare, anche quello che può sembrare insignificante, è possibile risalire a tutti gli animali nascosti nella foto. Sei pronto?

Dimmi quanti animali vedi nella foto

test animali
Indovina quanti animali ci sono nell’immagine (Fonte Dagospia) – Trashstellare.it

Osserva attentamente la foto qui in alto e prova a scoprire tutti gli animali che si nascondono sotto quelli ben visibili. Gli animali che si riconoscono senza alcuna fatica sono l’elefante, il gatto e l’asino. Ma sotto questi animali ce ne sono davvero tanti altri, alcuni molto simili a quelli che ti abbiamo appena svelato ed altri davvero complicati da riconoscere.

Per risolvere questo test visivo che sta conquistando tutti, sia i più giovani che gli adulti, non c’è un tempo a disposizione. Prenditi, dunque, tutto il tempo di cui hai bisogno perchè oggi non vogliamo testare la tua velocità nella risoluzioni di questi tipi di test, ma la tua capacità d’osservazione.

La soluzione

Se sei arrivato fin qui vuol dire che pensi di aver indovinato tutti gli animali che si nascondono nella foto oppure hai deciso di arrenderti pensando di essere caduto in una trappola non riuscendo a vedere altri animali se non l’elefante, il gatto e l’asino.

L’occhio dell’elefante nasconde un pesce mentre nell’orecchio è ben nascosta una tartaruga. Sul corpo dell’elefante, inoltre, si nascondono un serpente, una zanzara, un delfino, un coccodrillo e un gambero.

Anche il corpo dell’asino nasconde altri animali ovvero un cane e una gallina mentre nel corpo del gatto si nasconde un topo. Sono ben tredici, dunque, gli animali nascosti dai corpi degli animali più evidenti. Sei riuscito a scovarli tutti o hai avuto bisogno della soluzione per individuarli?

Se vuoi metterti ancora alla prova, clicca qui per altri imperdibili test.

soluzione test visivo animali
Indovina quanti animali ci sono nell’immagine (Fonte Dagospia) – Trashstellare.it
Impostazioni privacy