Fiori e commozione per Vanessa Incontrada : le immagini stringono il cuore dei fan

Le immagini struggenti di Vanessa Incontrada emozionano e e toccano profondamente il cuore dei fan: l’attrice mai vista così.

Una versione inedita di Vanessa Incontrada è quella che appare in un video davvero strappalacrime e che ha colpito profondamente il cuore dei fan. L’attrice spagnola, arrivata in Italia da giovanissima come modella, è diventata immediatamente una beniamina del pubblico che di lei ha amato subito il sorriso, la semplicità e la simpatia.

vanessa incontrada
Le immagini di Vanessa Incontrada che hanno emozionato i fan (Fonte IG @vanessa_incontrada) – Trashstellare.it

Dopo aver conquistato il pubblico come modella e conduttrice sfoggiando tutta la sua simpatia sul palco di Zelig insieme a Claudio Bisio, la Incontrada è diventata anche una delle attrici più amate dal pubblico e più apprezzata dagli addetti ai lavori. Negli ultimi anni, la Incontrada è tornata a lavorare soprattutto in tv affiancando, ad esempio, Gigi D’Alessio e Carlo Conti. Sempre bellissima, oggi, l’attrice si è mostrata in una veste inedita.

Il video inedito di Vanessa Incontrada che ha conquistato tutti

Con delle immagini totalmente in bianco e nero, Vanessa Incontrada si mostra ai fan con tante versione che hanno conquistato totalmente il cuore dei fan. L’attrice e conduttrice, così, si mostra in intimo indossando una sottoveste, con un look totalmente casual con cappello, cappotto e occhiali da sole, ma anche con maglione e pantalone.

In quasi tutte le foto, la Incontrada sfoggia il suo meraviglioso sorriso, ma anche il suo sguardo profondo e sensuale. Sempre bellissima, la Incontrada ha voluto fare un regalo ai fan mostrandosi come non aveva mai fatto ai fan che hanno particolarmente apprezzato il regalo.

“Le vere artiste, quelle a 360 gradi…come Te❤️Sei straordinaria”, scrive una fan. “Meravigliosa dentro e fuori. Vanessa una di noi”, aggiunge un’altra. E ancora: “Che bella che sei”, “Straordinariamente incantevole”, “In questi scatti tutta la tua bellezza”, sono alcuni dei complimenti fatti dai fan alla Incontrada che, in passato, è stata anche vittima di body shaming a cui ha sempre risposto con ironia e con il suo sorriso con cui buca davvero lo schermo.

Vanessa, dunque, utilizza i social per lanciare messaggi positivi ai propri followers a cui spesso si mostra totalmente senza trucco e senza filtri incantando sempre per la sua bellezza totalmente naturale e semplice. Proprio la genuinità, l’umiltà e la semplicità sono tre qualità che il pubblico apprezza in modo particolare della Incontrada.

Impostazioni privacy