Cena fuori, cinema o discoteca? Dimmi come passi il tuo sabato sera e ti dirò chi sei

Come ami trascorrere il sabato sera? Preferisci una cena fuori con il partner, una serata più tranquilla al cinema o una serata in discoteca? Scopri chi sei davvero.

Come ami trascorrere il sabato sera o cosa preferisce fare nella serata comunemente dedicata allo svago al termine di una settimana stressante per il lavoro? Ami restare a casa sul divano mentre mangi una pizza guardando la tua serie tv o preferisci uscire e goderti del sano divertimento in compagnia di amici e partner?

test sabato sera
Dimmi come preferisci trascorrere il sabato sera e ti dirò chi sei – Trashstellare.it

Scegliendo una delle tre opzioni che vedi nella foto qui in alto, scoprirai chi sei davvero e un lato della tua personalità che forse non conosci. Sei pronto per scoprire davvero tutto di te?

Dimmi come trascorri il sabato sera e scopri te stesso

Cena fuori, cinema o ristorante? Sono queste le tre opzioni del test del sabato sera che ti proponiamo oggi. Ogni opzione nasconde una descrizione che rappresenta il tuo modo di essere o un lato della tua personalità. Andiamo a scoprire i tre profili:

Cena fuori

Dopo una settimana di lavoro e di stress dovuto alla routinè quotidiana, è finalmente arrivato il sabato sera e il momento giusto per godersi una cena fuori con il partner. Se è l’opzione che più si presenta nella tua vita significa che sei una persona che mette la vita di coppia davanti a tutto.

Alle uscite con gli amici preferisci una dolce e romantica serata con il partner in cui coccolarsi e recuperare il tempo che non avete trascorso insieme durante i giorni lavorativi. La vita di coppia è fondamentale nella tua vita e non hai paura di tralasciare il resto per dedicarti totalmente al partner.

Serata al cinema

Cosa c’è di meglio che trascorrere il sabato sera al cinema con il partner e gli amici? Chi sceglie tale opzione è una persona che dà molta importanza all’amore e all’amicizia e cerca di non trascurare nè gli amici nè il partner. Trascorrere il sabato sera al cinema è il giusto compromesso per godersi del tempo con il partner, ma anche per divertirsi in compagnia degli amici.

Con un film romantico o una commedia divertente, cerchi di accontentare tutti, ma qualche volta prova anche ad accontentare te stesso scegliendo ciò che ti piace realmente.

Discoteca con gli amici

Chi, infine, dopo una settimana dedicata totalmente al lavoro, sceglie di staccare la spina regalandosi una serata di divertimento in discoteca con gli amici è una persona che ama la libertà le feste o in generale le serate mondane in cui è facile fare nuove conoscenze.

Se hai una relazione, preferire una serata in discoteca solo con gli amici e senza partner equivale a mettere l’amicizia davanti alla vita di coppia. Se non vuoi rischiare di rovinare la relazione, prova a coinvolgere anche il partner: la discoteca, anche vissuta in coppia, può essere assolutamente divertente!

Impostazioni privacy