Vite al limite, non ce l’ha fatta: la più giovane paziente di Nowzaradan se n’è andata all’improvviso

Ha provato a riprendere in mano la propria vita partecipando a Vite al limite, ma la paziente più famosa non ce l’ha fatta.

La notizia più tragica che nessuno si aspettava purtroppo è arrivata. Una delle pazienti più famose di Vite al limite, purtroppo, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il peso. Sono tanti i pazienti obesi che, nel corso degli anni, hanno chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan che è diventato famoso anche in Italia per essere il protagoniste del format trasmesso da Real Time.

vite al limite
Una paziente di Vite al limite non ce l’ha fatta (Fonte Real Time) – Trashstellare.it

Nel corso delle varie stagioni di Vite al limite, tanti pazienti, sia uomini che donne, sono riusciti a vincere la battaglia con il peso riappropriandosi della propria vita seguendo scrupolosamente i consigli del dottore soprattutto dopo l’intervento chirurgico. Purtroppo, però, c’è anche chi, nonostante ce l’abbia messa tutta, si è arreso perdendo la sua battaglia.

Vite al limite: la morte di Gina Marie Krasley scuote tutti

La paziente del dottor Nowzaradan che ha perso la sua battaglia contro la bilancia è Gina Marie Krasley che ha partecipato all’ottava stagione di Vite al limite. Gina aveva cominciato ad avere problemi di peso sin da bambina quando, a causa di alcune aggressioni verbali e fisiche si era rifugiata nel cibo che era diventato la sua unica valvola di sfogo.

La vita di Gina non è mai stata semplice. Le violenze fisiche e verbali le tolgono la voglia di vivere e la spingono a chiudersi in se stessa vedendo nel cibo l’unico amico in grado di non tradirla.

Gina era arrivata a pesare 270 chili e si era sposata con Beth, ma i suoi problemi di peso avevano influito negativamente sulla sua vita di coppia. Dopo la partecipazione a Vite al limite, Gina aveva perso 25 kg e aveva cominciato a pubblicare video su Tik Tok per esorcizzare il proprio problema e lanciare un messaggio positivo a chi aveva il suo stesso problema.

La partecipazione al programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan aveva ridato fiducia a Giulia che aveva fortemente creduto di poter dimagrire, ma anche di poter riacquistare fiducia in se stesso. Purtroppo, però, Giulia non è riuscita a vincere la sua battaglia. Purtroppo, infatti, non ce l’ha fatta ed è venuta a mancare a soli 30 anni. Prima di lei avevano perso la vita altri nove protagonisti del programma trasmesso da Real Time.

Impostazioni privacy