“Mettiti a dieta”, Elisa Isoardi demolita su Instagram: il post prende una piega imprevista

Domenica amara per Elisa Isoardi che, sotto una foto scattata in palestra, trova il commento più crudele per una donna.

Elisa Isoardi si ritrova a dover fare i conti con i commenti crudeli degli haters. Tutto è accaduto quando la conduttrice ha scelto di pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto scattata in palestra dopo un durissimo allenamento. Con il viso arrossato e l’evidente fatica dipinta sul volto, la conduttrice ha voluto condividere con il proprio pubblico anche un momento libero dedicato alla propria forma fisica.

ELISA ISOARDI
L’infelice commento scatena la reazione di Elisa Isoardi (Fonte IG @elisaisoardi) – Trashstellare.it

Sotto la foto, però, accanto ai complimenti dei fan per la dedizione al lavoro, anche quella fisica per mantenersi in forma, sono spuntati, purtroppo, anche commenti poco carini da parte degli haters. La reazione di Elisa, però, ha conquistato tutti.

Elisa Isoardi reagisce così ai commenti infelici degli haters

Sono tante le donne del mondo dello spettacolo e non solo costrette a fare i conti con i commenti infelici degli haters. Vanessa Incontrada, in passato, ha spesso dovuto fare i conti con il body shaming a cui ha sempre risposto con un sorriso. Stavolta, tocca ad Elisa Isoardi leggere commenti tristi e infelici sul suo aspetto fisico.

Dopo essersi allenata, la conduttrice ha scattato una foto che ha poi condiviso sui social scrivendo: “La mia Domenica è iniziata così, mens sana in corpore sano… La vostra Domenica come sarà? Io vi aspetto alle 15 su @instarai2 con una nuova puntata di “VORREI DIRTI CHE””.

Tanti i commenti dei fan che si sono complimentati con lei per la bellezza naturale ed evidente anche dopo un duro allenamento, ma anche per la dedizione al lavoro al punto da allenarsi anche di domenica. Non mancano, però, anche i commenti degli haters.

“Mettiti a dieta”, ha scritto, in particolare, un utente commentando la forma fisica della conduttrice.

elisa isoardi
L’infelice commento scatena la reazione di Elisa Isoardi (Fonte IG @elisaisoardi) – Trashstellare.it

Come ha reagito la Isoardi di fronte a tale commento? Esattamente come la Incontrada che preferisce il silenzio e il sorriso, anche la Isoardi ha lasciato perdere ignorando totalmente le parole dell’hater.

In silenzio, la conduttrice ha portato a casa i complimenti sinceri dei suoi fan continuando a condividere sul proprio profilo Instagram foto e video dedicati anche alla sua passione per la cucina mostrando la preparazione di succulente ricette che è solita preparare per sè e gli amici.

Impostazioni privacy