“Ha mai usato preservativi?” La risposta di Laura Pausini lasci ai fan a bocca aperta

Rivelazioni bollenti di Laura Pausini che parla d’amore e si lascia andare ad una rivelazione clamorosa che lascia a bocca aperta i fan.

Laura Pausini parla d’amore e si lascia andare ad una rivelazione bollente sulla sua vita sentimentale. L’artista vive da anni una lunga storia d’amore con Paolo Carta con cui ha formato una famiglia con la nascita della figlia Paola. Mentre il mondo del gossip lancia la notizia secondo cui la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze, la Pausini si lascia andare ad una rivelazione sulla sua vita intima.

laura pausini
La confessione piccante di Laura Pausini (Fonte IG @lauapausini) – Trashstellare.it

Durante un’intervista rilasciata al programma tv spagnolo El Horminguero, la Pausini si è lasciata andare a confessioni piccanti sulla sua vita sentimentale che, in breve tempo, sono diventati virali.

La confessione piccante di Laura Pausini sulla vita sentimentale

Da vent’anni, Laura Pausini fa coppia fissa con Paolo Carta, ma quanti fidanzati ha avuto prima d’incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno. Quanti incontri intimi ha avuto l’artista? Nella sua vita sentimentale ci sono state solo storie serie o anche avventure? A soddisfare la curiosità dei fan rispondendo a tutte le domande è stata la stessa Pausini che, con la sua schiettezza ha lasciato tutti senza parole.

Sincera, senza filtri e senza scheletri nell’armadio, la Pausini si è lasciata andare ad una confessione piccante.

La prima domanda a cui la Pausini, nel corso del programma tv spagnolo El Horminguero a cui ha risposta riguarda il numero degli uomini con cui ha avuto incontri intimi. L’artista ha così raccontato che, nella sua vita, ha “fatto l’amore solo con tre persone”.

Una risposta che ha spiazzato il pubblico spagnolo e, in seguito, tutti i fan di Laura che è+ sempre stata molto sincera con i propri fans senza nascondere nulla. Nel corso dell’intervista, poi, alla cantante è stata rivolta la seguente domanda: “Ha mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?”.

Se state pensando che, di fronte a tale domanda, la Pausini abbia preferito non rispondere vi sbagliate perchè, anche stavolta, l’artista non solo ha risposto, ma ha letteralmente spiazzato tutti.

“Non lo so, non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte”, ha raccontato rivelando, così, anche il motivo per cui ha evitato di avere avvenute.

Impostazioni privacy