“Non riesco a non piangere”, Serena Bortone confessa il grande dolore mai veramente superato

Grande dolore per Serena Bortone: la conduttrice si lascia andare ad una struggente confessione su una ferita che non si rimarginerà mai.

Serena Bortone confessa il grande dolore che porta nel cuore con una foto e uno struggente post su Instagram. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, molto schiva e riservata, racconta il dolore che porta con sè e che le ha lasciato una ferita che non si rimarginerà mai.

serena bortone
Il grande dolore di Serena Bortone (Fonte IG @serenabortone) – Trashstellare.it

Serena Bortone non è solita parlare di sè, ma nel ricordare la sua grande amica che, per lei, era come una sorella, si lascia andare ad una confessione da brividi che ha profondamente commosso il web.

Il grave e incancellabile dolore di Serena Bortone: le struggenti parole

“Sono dieci anni che non ci sei più. Siamo cresciute insieme, e con noi tanti colleghi e amici della Raitre di Guglielmi. Abbiamo condiviso ansie, speranze, follie, risate e pianti. Amici e amori. Battaglie, vittorie e rese. E ci siamo sempre voluti bene, nella stagione della vita in cui tutto sembra incerto e difficile, eppure la purezza delle scelte ripaga delle inevitabili delusioni”, inizia così il lungo post di Serena Bortone dedicato all’amica venuta a mancare dieci anni fa e che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della conduttrice di Oggi è un altro giorno.

“La vita può essere molto ingiusta, e quando penso a te, cara Patrizia, non riesco a non piangere”, scrive ancora la Bortone che ricorda la risata dell’amica che si sentiva ovunque e che trasmetteva gioia e allegria a tutti. Tornando indietro nel tempo, la Bortone ricorda quando l’amica le faceva leggere i suoi racconti, il suo amore con Tommaso e la nascita della figlia Camilla “la bimba così voluta, così bella, intelligente e coscienziosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

La Bortone, inoltre, ricorda quanto amore aveva ancora da dare l’amica alla famiglia e a tutti gli amici. “Ti volevamo bene, perché era impossibile non amarti.
Grazie di averci regalato il tuo passaggio su questa terra, conoscerti ci ha reso persone migliori”, conclude la Bortone.

Un lungo e struggente post quello della conduttrice di Raiuno che ha commosso profondamente tutti i fan che la stanno inondando d’affetto. ma anche amici e colleghi come Eva Grimaldi e Serena Grandi che le dimostrano supporto e amore.

Impostazioni privacy