Test d’intelligenza, solo 4 persone su 100 trovano la bambola giusta: mettiti in gioco

Pensi di essere una persona super intuitiva e con un gran cervello? Mettiti alla prova con il test d’intelligenza dedicato alle bambole.

Non c’è modo migliore che iniziare la settimana con un nuovissimo test d’intelligenza per mettere alla prova il tuo intelletto e la sua capacità d’osservazione. Anche oggi, infatti, ti proponiamo un test che richiede una vista aguzza, la capacità di osservare anche i più piccoli dettagli e un’intelligenza intuitiva che ti permetta di risolvere il test senza sprecare tempo.à

test d'intelligenza
Sfida te stesso con il test d’intelligenza dedicato alle bambole (Fonte Newsby.it) – Trashstellare.it

Per risolvere il test di oggi non ti diamo un limite di tempo. Tuttavia, se vuoi davvero metterti alla prova affronta il tutto con un cronometro. C’è, infatti, chi ha risolto in test in pochi secondi, chi ci ha messo diverso tempo e chi, addirittura, non è riuscito a giungere alla soluzione.

Sei pronto, dunque, per trovare la bambola giusta?

Trova la bambola giusta: attenzione, solo poche persone ci riescono

Solo quattro persone su cento riescono a risolvere facilmente il test d’intelligenza dedicato alle bambole. Diversamente da ciò che stai pensando non è un gioco per bambini, ma si tratta di un vero e proprio test d’intelligenza. Nella foto che ti proponiamo qui in basso c’è un numero infinito di bambole apparentemente tutte uguali.

test d'intelligenza
Sfida te stesso con il test d’intelligenza dedicato alle bambole (Fonte Newsby.it) – Trashstellare.it

Le bambole, infatti, presentano vestiti simili così come l’acconciatura. Si tratta di bambole che ricordano molto i personaggi dei cartoni animati tanto amati dai bambini, ma che oggi sfidano l’intelligenza degli adulti.

Osserva attentamente la foto perchè c’è una bambola che è diversa dalle altre, ma solo per un piccolo dettaglio.

La soluzione

Se sei arrivato fin qui vuol dire che hai provato a risolvere il test. Sei riuscito a trovare la bambola diversa dalle altre o hai ancora un piccolo dubbio? Prima di svelarti la soluzione ti diamo un piccolo indizio: deve guardare attentamente gli occhi di tutte le bambole?

Ora ce l’hai fatta? Se la risposta è negativa continua nella lettura perchè è arrivato il momento di svelarti la soluzione.

soluzione test bambole
Sfida te stesso con il test d’intelligenza dedicato alle bambole (Fonte Newsby.it) – Trashstellare.it

Come vedete nella foto qui in alto quasi tutte le bambole hanno dei bottoni al posto degli occhi. Una, però, ha gli occhi a forma di croce e ciò la rende diversa dalle altre? Eri riuscito ad indovinare? Se la risposta è positiva rientri nelle quattro persone su 100 che riescono a risolvere test del genere.

Impostazioni privacy