“Potrebbero esplodere”, i video di Antonella Mosetti scatenano il panico su Instagram

Antonella Mosetti scatena il panico con i suoi video su Instagram. La star del web e della tv sembra pronta “a farle esplodere”. 

La star del web e della tv, Antonella Mosetti, ha scatenato non poco panico su Instagram per un suo video, in realtà più di uno, in cui ha lasciato i suoi fan senza parole. La Mosetti non si risparmia proprio nulla, bisogna dire.

antonella mosetti
antonella mosetti manda in delirio il web – foto Ig @antonellamosetti

Belle come poche, e da come lei dice sempre e comunque al naturale, la Mosetti si è mostrata in un video in cui i suoi fan, almeno da come commentano, non sapevano proprio dove guardare prima. Bisogna dire che la giovane donna non è una bellezza come le altre. I suoi occhi sono feroci e la sua bellezza è letteralmente su di un altro livello.

Antonella Mosetti, madre di Asia Nucciatelli, entrambe ex concorrenti del GF Vip, si è mostrata in un video inedito su Instagram in cui per molti non c’è stato nulla da fare. Lei era completamente stupenda. A tal proposito verrebbe da chiedersi come mai la showgirl e star del web non sia stata richiamata al GF Vip, chi più di lei potrebbe dare spettacolo?

Antonella Mosetti ed il video che ha fatto impazzire i fan!

Antonella Mosetti, che abbiamo apprezzato molto qui, è una donna che definirla piccante è dir poco. Non lo ha mai di certo mandato a dire e nemmeno si è mai velata sotto un telo di ipocrisia e finto perbenismo. La Mosetti è una donna che ottiene quello che vuole e non ha mai avuto paura di mostrarsi per dimostrare quanto si piacesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In un nuovo video che ha postato su Instagram la donna si è mostrata con una scollatura estremamente seducente e con in primo piano il suo seno prosperoso e ben allenato. Che dire poi dei suoi occhi così stupendi, ed anche ovviamente del viso perfetto.

Una pioggia di commenti incontrollabili si è riversata sotto il video postato dalla show girl ed ex gieffina vip. Alcuni commenti sono più al vetriolo e chiedono se i suoi seni potrebbero letteralmente esplodere o se magari fa questi video solo per vedere se le persone gli “sbavano dietro”.

Altri invece sono commenti di totale apprezzamento per la bellezza e l’avvenenza della donna. Ovviamente Antonella Mosetti pubblica questi video perché ama farlo, sente di volerlo fare ed è assolutamente libera di farlo. Più sexy che mai non le si potrebbe proprio dire nulla, anche se per alcuni bisognerebbe dire qualcosa al chirurgo plastico.

Impostazioni privacy