Qual è l’uomo giusto per te? Scegli una casetta e scoprilo grazie al nostro test

Stai aspettando il tuo uomo ideale e non sai se arriverà e, soprattutto, quali caratteristiche dovrà avere? Scoprile scegliendo una casetta.

Sei single da diverso tempo, ma hai voglia di innamorarti e vivere una storia d’amore da favola come quelle dei film oppure sogni un amore pratico con cui affrontare tutti i problemi della vita quotidiana? O sogni ancora un uomo con cui vivere in totale libertà non rinunciando ai tuoi sogni e alle tue passione?

test uomo ideale
Scopri il tuo uomo ideale da una casa – Trashstellare.it

Il nostro test dedicato all’uomo ideale è pronto per rispondere alle tue domande e aiutarti a capire come individuare l’uomo ideale in base alle sue caratteristiche. Se vuoi scoprire come dev’essere l’uomo che potrà esserti accanto, sceglie una casetta per avere la risposta che aspetti.

L’uomo ideale da una casa: scopri qual è il tuo

Hai osservato attentamente le tre case nella foto qui in alto? Hai effettuato la tua scelta? Se non l’hai ancora fatta, rifletti prima di scegliere perchè dietro ogni casetta si nasconde un diverso tipo di uomo ideale.

Casa in campagna

Se la tua casa dei sogni è vivere in campagna, circondata dalla natura e dagli animali, il tuo uomo ideale è un vero sognatore che ama trascorrere il suo tempo libero facendo lunghe passeggiate in campagna e dedicandosi a passioni che possono essere alimentate vivendo all’aria aperta.

Esattamente come il tuo uomo ideale, anche tu sogni una vita tranquilla, lontana dal traffico cittadino, insieme ad una bella famiglia e circondata dagli animali.

Casa in città

Alla tranquillità della campagna preferisci il traffico cittadino e il movimento che si respira in città sia di giorno che di sera? Se sogni di vivere in un condominio moderno ed elegante, il tuo uomo ideale è un tipo pratico e razionale che non bada molto al romanticismo e che, alle parole, preferisce i fatti, esattamente come te.

Guardati intorno perchè il tuo uomo ideale potrebbe essere vicino, magari tra i tuoi colleghi di lavoro.

Casa al mare

Se, invece, hai scelto la casa al mare, sogni un uomo romantico e amante della libertà esattamente come te. Il tuo sogno è quello di trascorrere il resto della vita in riva al mare per poter trascorrere le giornate al sole, tra un bagno in mare e una vita tranquilla senza alcuna preoccupazione.

Con una casa al mare e un uomo che sogna esattamente le tue stesse cose, saresti pronta a mettere su famiglia anche domani.

Impostazioni privacy