“L’uomo che ha cambiato la mia vita”, la confessione di Chiara Ferragni fa sciogliere in lacrime il web

Sono diversi gli uomini importanti della vita di Chiara Ferragni, ma una ha cambiato tutto: la struggente confessione che ha commosso tutti.

Chiara Ferragni si lascia andare ad una struggente confessione social che ha commosso davvero tutti i suoi fan. L’influencer ed imprenditrice non si nasconde più e, sempre più spesso, utilizza i social per raccontarsi senza trucchi e senza filtri mettendosi totalmente a nudo con i suoi fan che non hanno trattenuto le lacrime di fronte alle parole e alle foto che la Ferragni ha aperto i cassetti dei ricordi condividendo delle immagini davvero dolcissime.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, struggente confessione sull’uomo che le ha cambiato la vita (Fonte IG @chiaraferragni) – Trashstellare.it

Una confessione, quella della Ferragni, che è arrivata in un giorno davvero importante e che ha totalmente stravolto la vita della moglie di Fedez che ha ammesso i suoi veri sentimenti.

Chiara Ferragni svela chi è l’uomo più importante della sua vita

Chi è l’uomo più importante della vita di Chiara Ferragni che le ha stravolto l’esistenza facendole cambiare totalmente quelle che sono sempre state le sue priorità? Se state pensando al padre Marco o al marito Fedez siete totalmente fuori strada. L’uomo che ha cambiato totalmente la vita della Ferragni ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e ha l’aspetto fisico di un piccolo principe.

State pensando ad un amore segreto? Anche in questo caso siete fuori strada perchè l’uomo che ha cambiato totalmente la vita della Ferragni è il figlio Leone, nato cinque anni fa.

In occasione del quinto compleanno del piccolo Leone, Chiara ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto che racchiudono i cinque anni di vita del figlio.

“Buon 5° compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e gli ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te. La tua mamma ti ama all’infinito”, ha scritto la Ferragni.

Per festeggiare il compleanno di Leone e quello di Vittoria che, il 23 marzo, spegnerà due candeline, Chiara ha organizzato una festa di compleanno per i suoi bambini a cui hanno partecipato amici e parenti, in primi le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con il figlio Edoardo.

Impostazioni privacy