Carlo e Camilla ai ferri corti? A quanto pare la separazione è già iniziata

Carlo e Camilla sono davvero ai ferri corti? A quanto pare si. C’entra la corona e qualche scheletro nell’armadio!

Un amore così profondo come il loro, ostacolato e dibattuto è davvero agli sgoccioli. Almeno così sembra secondo le notizie che si susseguono sempre di più sulle condizioni della coppia. In questi giorni non si fa che parlare di questo intorno alla corona di Inghilterra.

carlo e camilla
bomba su carlo e camilla – ansa

Il Re sta perdendo la sua amata secondo quanto si evince da alcune indiscrezioni di palazzo che sembrano però veritiere. Le cose sembrerebbero essersi così complicate fra loro due che la spaccatura definitiva sembra quasi alle porte. Nessuno si aspettava assolutamente una cosa del genere.

A quanto pare Camilla non avrebbe apprezzato molte cose. Camilla, la donna della corona più chiacchierata di tutte e con la relazione più turbolenta della storia di Inghilterra. Ovviamente, però, dal passato sbucano fantasmi di persone così importanti che non si può non citarle.

Camilla che subentra a Lady D di fianco all’allora principe di Inghilterra. La sua morte ancora tutt’oggi avvolta in uno dei più profondi misteri della storia. La loro storia d’amore è sempre stata la più chiacchierata. La notizia di questo giorni ha davvero spiazzato tutti. Carlo e Camilla si stanno davvero lasciando? Segui quanto segue e rimarrai senza parole.

Camilla e Re Carlo di Inghilterra stanno per divorziare? Così sembra!

La famiglia reale come sempre fa parlare di sé, per sapere qualche info in più ti basta cliccare qui. In questo caso il problema sembrerebbe proprio il brutto rapporto che ormai c’è fra Harry, Meghan e Camilla. La moglie del Re non è disposta a perdonarli.

carlo e camilla
lite carlo e camilla – ansa

Il tutto è nato dall’incoronazione. Camilla non li vuole. Si sente troppo offesa dal fatto che Harry la definì una matrigna non proprio buona e gentile. Questa per lei sarebbe una offesa troppo grande da passare avanti ed a porte chiuse starebbe discutendo con il consorte poiché ritiene che Harry e Meghan non debbano esserci all’incoronazione. Questo onore, avrebbe dichiarato Camilla nel segreto del castello, non se lo meritano.

Davvero una bruttissima grana per il nuovo Re, che da poco è succeduto al trono dopo la morte della Regina Elisabetta II. Il peso della corona è già bello che importante. Carlo deve far fronte all’imponente figura della defunta madre, al fantasma dal passato di Lady D ed al rapporto non proprio semplice con Harry e Meghan.

Questa pretesa da parte di Camilla li ha quindi portati, sembrerebbe, ad una frattura nella coppia davvero molto forte. Che sia davvero il momento di vedere un Re che divorzia dalla propria regina nel 2023? Lo si scoprirà solo col tempo!

Impostazioni privacy