Noemi all’Olimpico canta e incanta: il look con pantaloni e top strappato è da brividi

Noemi, vera star allo Stadio Olimpico: canta e incanta non solo con la voce, ma con il look mozzafiato che è davvero da brividi.

Noemi non delude i tifosi della Roma presentandosi allo stadio Olimpico con un look davvero mozzafiato e che non lascia nulla all’immaginazione. Sempre più bella e in splendida forma, la cantante, per celebrare la Roma femminile sceglie un outfit azzurro che esalta totalmente il suo fisico che ha trasformato con un’alimentazione sana ed equilibrata e con un allenamento duro e quotidiano.

noemi
Il look strepitoso di Nomi sfoggiato allo stadio Olimpico (Fonte IG @noemiofficial) – Trashstellare.it

L’outfit scelto da Noemi ha incantato non solo i tifosi giallorossi presenti sugli spalti, ma anche i fan che hanno potuto ammirare semplicemente la sua foto pubblicata su Instagram. Un look che, nel complesso, è decisamente semplice, ma che indossato da Noemi diventa davvero molto sensuale come notano i fan che si complimentano con la loro beniamina.

Il look mozzafiato di Noemi che ha stregato i tifosi dello stadio Olimpico

“Una notte magica insieme alle Lupe di Roma. Forza Roma Sempre”, scrive Noemi pubblicando sul proprio profilo Instagram le foto del look che ha scelto di indossare per omaggiare la squadra femminile della Roma in occasione dei quarti di finale della Women’s Champions League. I tifosi giallorossi non hanno potuto festeggiare dal momento che il match si è concluso con una sconfitta per la Roma, ma si sono consolati ammirando la bellezza di Noemi che, come è noto, è una grande tifosa giallorossa.

Allo Stadio Olimpico, però, la cantante non ha puntato sul rosso e il giallo, ma sull’azzurro indossando un completo blu elettrico firmato Sheena. I pantaloni presentano dei tagli asimmetrici in corrispondenza dei fianchi e doppio layer a mutanda. Noemi ha completato l’outfit indossando un top strapless dello stesso colore, che lascia décolleté scoperto e schiena completamente nuda.

Un look davvero sensuale e reso irresistibile da dei sandali neri con maxi zeppa. I capelli, sempre rossi, sono lunghi e lisci e il trucco, sempre leggero, mette in risalto i lineamenti del viso della cantante e i suoi splendidi occhi.

Un look decisamente poco adatto alle tifose che scelgono di sostenere la propria squadra dagli spalti, ma che la cantante ha potuto sfoggiare essendosi esibita insieme a Carl Brave con cui non sono collabora spesso sfornando delle vere e proprie hit, ma con il quale ha in comune anche la fede calcistica essendo entrambi tifosi della Roma.

 

 

Impostazioni privacy