Sai veramente esser fedele? Ecco il test per scoprirlo in 3 minuti

Sei davvero fedele in amore o hai un’indole traditrice? Scopri come sei realmente in soli tre minuti con questo test.

Sei fedele o traditore in amore? Come ti comporti nella vita di coppia? Pensi di essere fedele o sei sicuro di non riuscire a non cadere in tentazione dipingendoti come un traditore seriale? Per scoprire la verità bastano davvero solo tre minuti. In 180 secondi e con una scelta istintiva, infatti, puoi scoprire se la tua indole in amore è fedele o traditrice.

test fedeltà
Sei fedele o traditore? Scoprilo in soli tre minuti – Trashstellare.it

Quello che ti chiediamo di fare è scegliere un animale tra il cane, il gatto e il coniglio. Ogni animale nasconde delle caratteristiche ben precise che svelano come sei realmente in amore. Sei pronto, dunque, per scoprire come sei davvero in amore?

Scopri se sei fedele o traditore in amore da un animale

Anche gli animali, in amore, hanno delle caratteristiche ben precise. Forse non lo sai ma ci sono animali che, ad esempio, sono super romantici come gli elefanti e animali che, invece, amano avere più rapporti come il leone. In base a come si comportano, gli animali svelano anche la personalità sentimentale delle persone che amano l’uno o l’altro animale.

Oggi, ti proponiamo così, un test che, in soli tre minuti, ti permette di scoprire come sei nella vita di coppia. Guarda la foto in alto e, in tre minuti, scegli l’animale che ti attira di più tra cane, gatto e coniglio.

Soluzioni

Cane: se hai scelto il cane, animale molto affidabile, significa che sei una persona onesta e fedele sia in amore, ma anche in amicizia. Il partner sa di potersi fidare ciecamente di te e non ha problemi ad accettare, ad esempio, una tua vacanza con gli amici.

Gatto: chi sceglie il gatto è una persona che ama la propria libertà a cui difficilmente rinuncia. La vita di coppia, nella maggior parte dei casi, non fa per te ed è per questo che, quando vivi una relazione, fai fatica ad essere fedele e tendi a tradire anche quando, in realtà, non lo vorresti.

Coniglio: chi, infine, sceglie il coniglio è una persona solitamente fedele. Tuttavia, essendo anche una persona molto socievole, può capitare di non riuscire a resistere alle tentazioni. Di fronte ad una persona che ti piace, potrebbe capitarti di fare un colpo di testa e tradire il partner anche se, poi, arriva sempre il momento del pentimento.

Impostazioni privacy