Nel 2018 era la ragazza più bella del mondo: ecco come è oggi la baby prodigio del fashion system

Nel 2018 era la giovane più bella del mondo. Oggi è un’altra persona e si mostra in tutta la sua unicità. Che fine ha fatto!

Un volto che non puoi non aver visto. Da giovane era la più bella del mondo, non c’era alcun difetto in viso e la piccola sembrava essere stata dipinta dai migliori artisti dell’epoca classica. Una baby prodigio che sembrava divina. Il suo volto lo ricordi benissimo!

tilan
modella famosa – foto Ig @tilan

Il suo nome è Tilan ed è una delle baby prodigio più famose al mondo. Il suo volto è così conosciuto che non esiste chi non conosce questo volto meraviglioso. Allora conquistò il cuore di tutti ed era amatissima dai fan.

La piccola ha avuto una esperienza davvero significativa grazie a questa meravigliosa foto che fece subito il giro del mondo. I suoi occhi come vetri affilati colpivano dritti al cuore di tutti coloro che la guardavano. Era una delle bambine più amate di tutte.

Si sa che i baby prodigi ricevono moltissima notorietà ma a volte difficilmente riescono a rimanere sulla cresta dell’onda. Che si tratta di baby prodigio modelli o attori o cantanti, ad un certo punto la meteora passa e la notorietà svanisce del tutto o quasi. Non tutti quindi sanno che cosa faccia Tilan oggi. Di seguito sono riportate le ultime notizie che la riguardano.

Baby Prodigio oggi: nel 2018 la svolta alla sua carriera

La sua bellezza è pari a quella dei principi delle fiabe e reali, come quelli di William e Kate, di cui puoi sapere di più cliccando qui. Tilan ad oggi è cresciuta ed è così bella che ancora oggi sembra una divinità della bellezza. Ma che cosa fa oggi?

tilan
tilan oggi – foto Ig @tilan

Tilan non solo fece da modella in quella occasione, quando aveva 10 anni, venendo poi ingaggiata con contratto a soli 12 anni, ha infatti continuato la sua carriera da modella a lungo e tutt’oggi si dà molto da fare nel settore.

Più recenti sono le sue collaborazioni in ambito della moda. Chanel, Dolce & Gabbana e non solo, moltissime agenzie e grandi marchi hanno avuto collaborazioni con lei. Il suo volto da bambina e anche da giovane adulta è stato accostato a molteplici grandi firme.

Non solo, nel 2018 è stata considerata la più bella di quell’anno. La modella francese ha poi recitato anche in “Belle e Sebastian: l’avventura continua” esordendo anche nel mondo del cinema. Sembra proprio che Tilan abbia una carriera appena all’inizio.

 

Impostazioni privacy