Test, dimmi in che posizione dormi e ti dirò come ami: attenta, potresti rimanere spiazzata

Vuoi scoprire come ami? dimmi in che posizione dormi con questo test e scoprirai tutto, ma attenta: potresti restare spiazzata.

Sai che la posizione in cui dormi rivela tanto della tua personalità, ma anche del tuo modo di amare? Dormire in posizione fetale, a testa in giù, a stella, attaccato al partner o lontano svela tanto non solo della propria personalità, ma anche della capacità d’amare gli altri.

test come dormi
Dimmi in quale posizione dormi e scopri se sai amare davvero – Trashstellare.it

Secondo gli esperti, dormire in una posizione piuttosto che in un’altra nasconde caratteristiche particolari della propria indole che si riflettono nella vita sociale e, di conseguenza, anche nella vita di coppia. Sei pronto per scoprire come sei realmente e come ami dalla posizione in cui dormi? Non perdiamo altro tempo e andiamo a leggere tutto.

Come ami e come sei davvero? Scoprilo dalla posizione in cui dormi

Ti addormenti in una posizione per poi svegliarti dall’altra parte del letto? Preferisci dormire in posizione fetale, magari mentre il partner ti abbraccia da dietro dando vita, così, alla classica posizione a cucchiaio? Ogni posizione, sia singola che in coppia, rivela un dettaglio della tua personalità che, probabilmente non conosci o ignori.

test come dormi
Dimmi in quale posizione dormi e scopri se sai amare davvero – Trashstellare.it

Le donne, in modo particolare, amare dormire in posizione fetale o semifetale  con le ginocchia all’altezza dello stomaco e le braccia vicino alle gambe. Si tratta della classica posizione che assume il nascituro nel grembo della mamma ed è proprio delle persone introverse o insicure che hanno continuamente bisogno di rassicurazioni.

Dormire in posizione fetale insieme al partner lasciando che quest’ultimo ti abbracci da dietro dando vita alla classica posizione a cucchiaio indica proprio che, nella coppia, sei continuamente alla ricerca di protezione e rassicurazione. 

Se, invece, ami dormire a pancia in giù, significa che hai un personalità forte e che ama stare al centro dell’attenzione. Sei anche una persona impulsiva e sensibile. Se, oltre, a dormire a pancia in giù ami abbracciare il cuscino o meglio ancora il tuo partner significa che hai voglia di vivere totalmente il rapporto di coppia al punto da fare fatica a staccarti. Dormire a pancia in giù abbracciando il partner è tipico, secondo gli esperti, di chi vive un amore nuovo.

Infine, chi dorme nella classica posizione a stella è tipica delle persone sicure e che hanno una visione positiva delle cose con un’indole molto generosa. Dormendo così si tende a dormire lontano dal partner. Ciò significa che hai bisogno della tua privacy e della tua libertà, ma senti comunque il bisogno di sentire vicino la persona che ami.

Impostazioni privacy