Sabrina Ferilli apre la stagione balneare: l’esordio tra pizzi e trasparenze è a dir poco da capogiro

Sabrina Ferilli apre la stagione balneare con un loook da capogiro tra pizzi e trasparenze: l’attrice è a dir poco da capogiro.

Sabrina Ferilli dà il via alla stagione balneare 2023 ma non lo fa indossando subito il bikini, ma sfoggiando un look sicuramente primaverile che fa girare la testa a tutti. Il fisico mozzafiato consente all’attrice di indossare qualsiasi tipo di outfit e di affrontare la prova della spiaggia in largo anticipo.

sabrina ferilli
Il look balneare di Sanrina Ferilli tra pizzi e trasparenze (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Trashstellare.it

In attesa di tirare fuori dall’armadio il costume da bagno, la Ferilli super la prima prova estiva sfoggiando un look fatto di pizzi e trasparenze che le calza alla perfezione e che convince tutti al punto che c’è chi si chiede dove si firma per poter arrivare a quasi 60 anni con il fisico dell’attrice.

Sabrina Ferilli spettacolare con il look total black da spiaggia

Sabrina Ferilli di rilassa al mare con un look decisamente mozzafiato. L’attrice sceglie il nero, ma punta su pizzi e trasparenze per stuzzicare la fantasia dei fan che approvano la scelta e la promuovo a pieni voti ammirando la sua bellezza, famosa per essere estremamente elegante e raffinata.

Un’eleganza che l’attrice sfoggia indossando anche un semplice jeans, capo che adora sfoggiare nella quotidianità e che le calza alla perfezione esattamente come l’outfit che ha scelto per il primo giorno in spiaggia. Le temperature non consentono ancora di sfoggiare il bikini e così la Ferilli punta su un look più coprente, ma allo stesso tempo più leggero rispetto a cappotti, cappelli e sciarpe.

Dopo aver accolto la primavera con un gran sorriso e un dettaglio che i fan hanno immediatamente notato, la Ferilli si gode la spiaggia, ancora deserta per la mancanza di turisti.

“Ero al mare”, scrive l’attrice posando per il fotografo che immortala totalmente la sua bellezza e la profondità del suo sguardo. “Pure io”, risponde Nancy Brilli che svela di aver avuto la stessa idea della collega. “La più bella”, scrive invece Alessia Marcuzzi che, a sua volta, con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui si mostra in bikini ammette di avere nostalgia dell’estate e di non vedere l’ora di poter tornare a godersi il sole, il mare e la spiaggia.

Per la Ferilli e le sue colleghe, dunque, è già partito il countdown per l’arrivo dell’estate. Nel frattempo si godono un po’ di sano relax in spiagge ancora poco frequentate.

Impostazioni privacy