Fine mese in salita: ecco 3 segni zodiacali che concluderanno marzo nel peggiore dei modi

Tre segni zodiacali concluderanno il mese di marzo nei modi peggiori che si possano pensare. Purtroppo è inevitabile!

Purtroppo quando i pianeti non sono nella posizione utile, è naturale che alcuni segni ne risentano più di altri. La ruota purtroppo non vuole girare dalla parte di questi tre segni per questo fine mese che si appresta a non essere per loro dei migliori.

oroscopo
oroscopo 27 marzo – trashstellare

Quando non c’è nulla da poter fare, bisogna solo che lasciare che passi il più in fretta possibile. In realtà infatti non esiste alcuna soluzione per evitare questo fine marzo così funesto per questi segni. Ovviamente però lo si può affrontare a testa alta e cercando di uscirne almeno non sconfitti.

Per questi tre segni la fine di marzo rappresenta una scalata di un monte già di per sé molto ripido. Arrivi quasi in cima ed ecco che succede quel che succede e ti ritrovi di nuovo a dover scendere giù. Hai lottato con tutte le tue forze, ma purtroppo non era il tuo momento di brillare.

Scorpi subito se fai parte di uno di questi segni e cerca di capire bene come porti per affrontare questo step finale di marzo al meglio e senza troppe perdite. Fai parte di uno di questi?

Ben tre segni avranno un fine marzo disastroso

Purtroppo non tutti i segni zodiacali sono fortunati in un dato periodo. Quando le stelle sono favorevoli per alcuni segni, purtroppo, non lo sono per altri. Basta dare una occhiata qui per capire come vanno le cose.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare

Il primo segno che in questa fine del mese di marzo risentirà maggiormente degli influssi negativi è il segno della Bilancia. Purtroppo chi è nato sotto questo segno a marzo dovrà fare i conti con alcuni problemi nella sfera sentimentale.

Non sarà facile gestire gli ultimi giorni di marzo. Questi saranno alle prese con dubbi, incertezze e malessere nella sfera sentimentale. Soprattutto se poi in coppia con i Sagittario. Anche quest’ultimi vivranno una fine di marzo molto complicata.

I Sagittario dovranno far fronte a dei dubbi molto persistenti negli ultimi giorni. Non solo la sfera sentimentale. Purtroppo coloro che sono nati sotto questo segno dovranno far fronte a difficoltà ed indecisioni anche nella sfera economica.

In ambito economico e lavorativo, gli ultimi giorni di marzo saranno faticosissimi per il segno del Toro. Già pieno di pesi e carichi di un mese molto particolare, i Toro dovranno far fronte a veri e propri momenti negativi.

 

Impostazioni privacy