Uomini e Donne, l’amara verità del protagonista: “Una malattia mi ha fatto cambiare vita”

Il protagonista del famoso dating show di Canale 5 ha svelato come e quanto la malattia gli ha cambiato la vita.

Un amatissimo protagonista di Uomini e Donne ha svelato al pubblico che cosa gli è accaduto e quanto questo evento abbia cambiato per sempre la sua vita. Uomini e Donne, il dating show più famoso di Canale 5 ha riaperto i battenti l’11 settembre 2023. È trascorsa circa una settimana dunque dall’inizio della nuova stagione e non sono mancati colpi di scena.

ex volto uomini e donne dramma
La drammatica confessione dell’ex volto di Uomini e Donne: cosa ha avuto. Credits: Mediaset Play (trashstellare.it)

A fare discutere, è l’insolita assenza del cavaliere partenopeo Armando Incarnato, che – secondo indiscrezioni – potrebbe tornare a breve nel parterre maschile. Occhi puntati anche sulla veterana dello show Gemma Galgani e sulle sue nuove frequentazioni.

Spazio poi al trono classico dove i tre ragazzi sembrano abbiano già fatto breccia nei cuori dei milioni di telespettatori. Insomma, il format sui sentimenti di Canale 5 è partito col botto ed i telespettatori sono entusiasti dell’intrattenimento offerto dai protagonisti.

L’attenzione è altissima anche nei confronti degli opinionisti, Gianni, Tina e Tinì sono pronti a dare il massimo, come di consueto. I telespettatori sono molto affezionati ai beniamini di Uomini e Donne e non dimenticano Jack Vanore, un ex protagonista che ha fatto la storia del programma.

Jack Vanore ecco perché ha lasciato Uomini e Donne

Jack è approdato nello studio di Canale 5 in veste di corteggiatore di Serena Enardu, per poi farvi ritorno come tronista ed infine come opinionista. Nel 2010 ha però salutato la celebre trasmissione senza però svelare che cosa gli era accaduto. A distanza di anni, di recente nel corso di una recente intervista che ha rilasciato per Fanpage ha raccontato che cosa è accaduto.

jack vanore malattia
Cosa ha avuto Jack Vanore e perché si è allontanato da Uomini e Donne. Credits: Instagram @jackvanore (trashstellare.it)

La motivazione per la quale Jack infatti decise ai tempi di lasciare la trasmissione è legata all’insorgere di una malattia autoimmune che gli fu diagnosticata. A tal riguardo l’opinionista ha detto: “Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi”.

Le persone che gli sono state vicine sono state tante, ma ricorda con affetto soprattutto la conduttrice Maria De Filippi e Raffaella Mennoia che lo hanno accolto e gli hanno dimostrato quanto tenessero a lui. Poi ha aggiunto: “Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”. Fortunatamente, Jack oggi sta bene la malattia è in regressione e la qualità della sua vita è migliorata. Inoltre non esclude un possibile ritorno a Uomini e Donne dove non ci sono per lui dei colleghi, ma dei veri e propri amici.

Impostazioni privacy