Tanti vip al fianco della famosa conduttrice: le sue lacrime hanno commosso tutti in studio e non solo

È scoppiata a piangere in diretta senza riuscire a fermarsi e ha commosso tutti in studio ma anche molti vip che l’hanno vista in tv.

È stata talmente emozionante la scena che non si sono commossi solo in studio ma anche a casa. Le lacrime della famosa conduttrice hanno emozionato moltissimi personaggi famosi che le hanno espresso la loro vicinanza.

lacrime conduttrice
Nota conduttrice piange in tv, i commenti dei vip – trashstellare.it

Quando scene del genere avvengono in televisione c’è sempre chi crede che siano state preparate, ma la famosa conduttrice ha pianto così tanto che ha emozionato tutti. Molti vip, infatti, hanno voluto starle vicino e dimostrarle il loro affetto.

La conduttrice scoppia a piangere in diretta, tanti vip la sostengono

A scoppiare in lacrime in studio è stata Antonella Clerici. Quando la conduttrice ha ricevuto una sorpresa in diretta a È sempre mezzogiorno, non è riuscita a fermare il pianto. L’ingresso in studio di Anna Moroni l’ha emozionata moltissimo.

lacrime antonella clerici
La reazione dei Vip alle lacrime di Antonella Clerici. Credits: Instagram @èsempremezzogiorno (trashstellare.it)

La Moroni, infatti, è stata al suo fianco a La prova del cuoco per moltissimi anni. Già ospite di E’ sempre mezzogiorno, appena il programma è ripartito ha voluto fare un’altra sorpresa all’amica Antonella. Così improvvisamente è entrata in studio e ha iniziato a parlare. La Clerici non riusciva a credere ai suoi occhi, era talmente felice che ha iniziato a piangere dall’emozione.

E le immagini della Clerici che abbraccia con così tanto affetto Anna Moroni hanno commosso non solo i presenti in studio, ma anche i telespettatori e tantissimi personaggi famosi. A inviare alle due donne un fiore e un cuoricino sono state moltissime vip. Come si vede dall’immagine, tra i commenti ci sono quelli di Sabrina Ferilli, di Alberto Matano, di Nina Zilli, Laura Torrisi e tanti altri personaggi famosi.

Del resto è impossibile trattenere l’emozione davanti a una simile gioia. Il pianto della Clerici – definito da molto utenti ‘la buona e sincera televisione’ – è la dimostrazione di quanto la conduttrice sia legata ad Anna Moroni e come negli anni collaborare con lei sia stato importante.

“Me l’hanno tenuto nascosto”, ha detto la Clerici non appena ha visto la Moroni. E la sua reazione è stata così spontanea che è davvero difficile credere che la conduttrice già lo sapesse. È stata una vera e propria sorpresa e lo si comprende dalle lacrime della Clerici. Le immagini dell’abbraccio di Antonella Clerici con Anna Moroni hanno ricevuto l’applauso dei telespettatori ma anche dei presenti in studio. La spontaneità della conduttrice è coinvolgente.

Impostazioni privacy