Questa conduttrice agli esordi oggi conduce uno dei programmi di punta di Mediaset: la riconoscete?

Sta circolando in rete questo video che ritrae una delle conduttrici più amate della tv: qui era agli esordi.

Quasi si stenta a riconoscerla, proprio perché sembra avere un altro volto. Era solo agli inizi della sua carriera e aveva già conquistato una buona fetta di pubblico: oggi ne ha fatta di strada e, con le sue tante esperienze televisive, è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo nazionale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv nell’attesa di guardare la sua conduzione, e di vederla alle prese con i programmi che presenta.

Barbara Palombelli
La riconoscete? Oggi famosissima conduttrice Mediaset – Trashstellare.it

Di chi si tratta precisamente? Il suo nome è ormai famosissimo, e lo conoscono in molti. Basta guardare meglio la foto per capire la sua identità.

Qui era giovanissima, oggi è una conduttrice molto amata: chi è

La giovane donna in questo scatto è proprio Barbara Palombelli, l’attuale presentatrice del Tribunale televisivo Forum, in onda ormai da anni sul palinsesto Mediaset. Il video, che è ormai diventato virale sul web, ritrae infatti la conduttrice alle prese con la sua primissima esperienza in tv. Era il 1988, quando condusse il programma televisivo Samarcarda insieme a Valentino Parlato e Mario Paissan. Da allora, ne sono successe di cose.

barbara palombelli com'è oggi
Barbara Palombelli, oggi è così (foto: Ansa) trashstellare.it

Nel corso degli anni, ha infatti continuato a lavorare per il palinsesto Rai e ha partecipato a diverse trasmissioni. Ha infatti realizzato venti interviste a Domenica In e ha presentato Italiani con Andrea Barbato. Dal 1998 al 2000, ha invece condotto Se telefonando: si trattava di una rubrica quotidiana di Radio 2 che riscosse subito un grande successo. Nel 2000, è invece stata la volta di Apparecchiando, che venne ideato e condotto proprio da lei, e che fu seguito dalla serie Il Gambero di Rai Radio 2. C’è in seguito stata la rubrica quotidiana 28 minuti per Radio 2 e, nel corso della stagione 2003 – 2004, ha affiancato Giuliano Ferrara in Otto e mezzo su La7.

I telespettatori hanno inoltre visto un suo ritorno in Rai come opinionista di Domenica In e nel programma Punto a capo di Giovanni Masotti. Il passaggio a Mediaset è invece avvenuto nel 2006, quando ha collaborato in primis per le rubriche del Tg5 e ha lavorato in seguito nei programmi Matrix, Pomeriggio 5 e Mattino 5. Tutte esperienze, queste, che l’hanno portata a diventare uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Barbara Palombelli è infatti oggi la conduttrice di Forum, il programma che è diventato il Tribunale più visto e seguito della tv italiana.

Impostazioni privacy