“Sai quante ragazze ho fuori di qua”, Massimiliano Varrese si sfoga con Valentina

Grande Fratello, faccia a faccia infuocato tra Massimiliano Varrese e Valentina: “Sai quante ragazze ho fuori di qua”, cosa è successo.

Il Grande Fratello è partito da qualche settimana e lo ha fatto con una nuova edizione che ha il sapore della rivoluzione. Addio a trash ed eccessi, l’obiettivo di Piers Silvio Berlusconi e della Mediaset è quello di dare maggiore spazio alle storie, quelle vere, capaci di emozionare e di far sì che il pubblico si immedesimi. Il mix tra concorrenti famosi e nip sembra rivelarsi la scelta giusta per conferire al reality maggiore genuinità, ma le liti, quelle, non possono mancare.

Grande Fratello, la discussione tra Massimiliano e Valentina
È scontro al GF tra Massimiliano e Valentina – credits Mediaset Infinity (Trashstellare.it)

Tra i protagonisti assoluti di questa prima fase dello show c’è Massimiliano Varrese, noto attore italiano, protagonista di serie di enorme successo come Carabinieri e Grandi domani. Un concorrente che, sin da subito, non ha esitato a mettersi in gioco, mostrando carattere da vendere. Le discussioni, però, non sono mancate e dopo diversi screzi con Beatrice Luzzi, nei giorni scorsi l’attore è entrato in conflitto anche con Valentina Modini, la 29 enne piemontese che si fa chiamare Lady Fajana. Al centro della discussione il turbolento rapporto tra Massimiliano e Heidi

Grande Fratello, è scontro tra Massimiliano Varrese e Valentina: è successo dopo la puntata

Una puntata accesissima, quella del GF andata in onda lo scorso lunedì. Una puntata durante la quale Alfonso Signorini ha voluto vederci più chiaro circa la “relazione” tra Massimiliano Varrese e l’affascinante Heidi Baci. Nonostante un iniziale feeling tra i due, il rapporto si è immediatamente raffreddato per volere della commerciante e imprenditrice, che non sembra ricambiare il sentimento nato in pochi giorni nell’attore.

Grande Fratello, Massimiliano contro Valentina
Massimiliano Varrese contro Valentina, cosa succede al GF – credits Mediaset Infinity (Trashstellare.it)

Heidi ha definito quasi “prepotente” il modo in cui Massimiliano l’ha corteggiata e ad avallare la sua versione ci ha pensato Valentina. Quest’ultima, nel corso della diretta, si è lasciata sfuggire una frase che non è piaciuta affatto a Varrese. “Sono passati tre giorni, lui si è sentito subito di mettere in un angolo Heidi”. Nonostante le scuse e le spiegazioni, l’attore non ha digerito quelle parole e, dopo la puntata, la discussione tra i due concorrenti si è animata ulteriormente.

In giardino, Valentina spiega: “In realtà era mia intenzione farti passare come una persona che arriva una ragazza bella e ci prova, fine”. “Sai quante ragazze belle ho fuori da qua? Tu non neanche idea, io non sono un qualunque uomo“, è stata la replica decisa di Massimiliano. La Modini ha chiesto nuovamente scusa, spiegando di non voler far passare l’attore come un marpione, ma secondo Varrese è proprio ciò che ha fatto.

Impostazioni privacy