Bresaola gate al Grande Fratello 2023: scoppia la lite in tugurio, Vittorio costretto ad obbedire

Dopo due settimane dal debutto il Grande Fratello è entrato nel vivo. Nel tugurio scoppia una lite tra Vittoria e Anita; è bresaola gate!

L’edizione in corso del Grande Fratello, rinnovata sotto alcuni aspetti, ha come protagonisti personaggi noti e non. L’esigenza di realizzare un format che dia più spazio ai contenuti e al vissuto degli inquilini ha condotto Signorini e il suo staff a formare un cast diversificato, con risvolti personali interessanti. I nip sono tutte persone con un loro lavoro, apparentemente non interessate al mondo dello spettacolo, anche se molti di loro hanno profili social con un numero di followers rilevante.

Vittorio GF lite con Anita
Vittorio litiga con Anita per la bresaola-foto Ig @vittoriomenozzidaily- Trashstellare.it

Dopo 15 giorni di convivenza gli inquilini scelti cominciano a manifestare qualche sofferenza. Divisi tra la casa e il tugurio i concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo quest’esperienza appieno mostrando le loro personalità. A suscitare particolare interesse da parte del pubblico Vittorio e Anita, due personaggi diversi che a quanto pare non hanno ancora trovato la loro affinità. Inizialmente composto, Vittorio ha ricevuto dal suo ingresso nella casa più d’una nomination che ha sempre superato brillantemente. Ora il modello non manca di rivelare il suo carattere e nei giorni scorsi si è reso protagonista d’una vivace lite con Anita.

E’ noto che gli inquilini nella casa non hanno orario, e spesso si trovano a mangiare a notte fonda. I tuguriati si sono concessi delle crepe, un momento goloso per stare insieme e chiacchierare. Dopo aver mangiato il dolce il modello aveva ancora fame e ha deciso di farsi la pasta, questo ha infastidito Anita che gli si è scagliata contro. La gieffina ha infatti accusato Vittorio di sprecare il cibo, e che poteva mangiare la minestra avanzata: “Secondo me non ha senso per una persona rifare la pasta, poi fa quello che vuoi. È il principio. Lo stai facendo per gola. Hai pranzato e hai cenato. Sei sempre tu, lo fai sempre. Stiamo nel tugurio.”

Anita vs Vittorio: “La bresaola l’hai mangiata solo te”

Vittorio ha rivendicato il suo diritto di mangiare quando vuole, mentre Anita gli ha ricordato che più volte tende a rifarsi i pasti: “Nella casa lo fai milioni di volte di ricucinarti”. L’accuse d’Anita hanno trovato il sostegno anche di Samira.

Vittorio vs Anita lite nel tugurio
Vittorio vs Anita litigano-foto Mediaset Infinity screen- Trashstellare.it

Vittorio regge il confronto e nega di tendere a mangiare dopo i pasti ufficiali. Il faccia a faccia culmina nell’accusa dell’Olivieri che gli rinfaccia d’aver consumato tutta la bresaola a disposizione:

@gossip.tv.trash

#perteeee #perte #grandefratellovip #grandefratello #gfvip

♬ Tension – Treefingers

“Una volta ti sei mangiata un panino triplo con la bresaola, che era di tutti e l’hai mangiata solo te.” Ed è subito bresaola gate.

Impostazioni privacy