Baci sotto l’albero di Natale, ex gieffini più innamorati che mai sui social dopo la bufera

Due ex concorrenti del GF Vip hanno condiviso un dolcissimo momento natalizio con i loro fan. Ecco di chi si tratta e perché c’è stato caos.

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a esercitare una certa attrattiva sul pubblico. Alcune coppie, nate all’interno della Casa, ancora oggi, raccolgono attorno a loro fandom ricche di utenti. Ce ne è una, in questo periodo, che è finita spesso nell’occhio del ciclone. La loro relazione turbolenta continua a essere al centro delle critiche.

Grande Fratello coppia nuovamente insieme
Baci sotto l’albero di Natale, ex gieffini più innamorati che mai dopo la bufera-Credti Youtube Mediasetifinity-Trashstellare.it

Alcune persone credono ciecamente in questo rapporto, mentre altre lo considerano tossico e diseducativo. Sorprendentemente, nelle ultime ore, hanno postato un video che ritrae il loro albero di Natale. Sono apparsi molto affiatati anche se la crisi potrebbe essere dietro l’angolo.

Due ex gieffini più innamorati che mai: i baci sotto all’albero di Natale

Portare avanti un rapporto di coppia non è mai semplice. In tanti casi, gli alti e bassi sono all’ordine del giorno. Questo lo sanno bene due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Hanno preso parte alla scorsa edizione e, da quel momento in poi, sono stati sulla bocca di tutti. La loro è una relazione difficile, caratterizzata da momenti di crisi e da altri più pacifici. Le litigate, spesso plateali, non hanno ancora messo fine al rapporto. Al contrario, sembrano aver ritrovato la vecchia sintonia.

Si sta parlando di Daniele Dal Moro e di Oriana Marzoli. Questi ultimi hanno caricato un video su Instagram dove hanno condiviso un bellissimo albero di Natale. Per l’occasione, si sono scambiati dei dolci baci romantici. Una frase di lui, inoltre, l’ha fatta ridere senza sosta: “Secondo te esiste qualcuno che si mette sotto l’albero a guardare le lucine così?“. Il filmato, inizialmente tenero, si è trasformato in una scena ironica, volta a divertire gli utenti.

Oriana e Daniele nuovamente insieme?
Baci natalizi per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro-Credit Instagram@orianagonzalezmarzoli-trashstellare.it

Antonella Fiordalisi ha commentato positivamente l’accaduto e, come lei, tante altre persone hanno posto l’attenzione su questa ritrovata serenità. C’è chi si è complimentato con loro e chi ha sottolineato la bellezza della coppia: “Siete uno spettacolo!!!! Amore, coccole e risate… Casa Oriele“.

Ovviamente, è impossibile dimenticare ciò che è successo negli ultimi mesi. Oriane e Daniele non hanno fatto altro che lasciarsi e rimettersi insieme. Si sono sfogati sui social network, mettendo in piedi dei veri e propri teatrini. La speranza è che il Natale porti allegria, amore e tranquillità in questa coppia. Tanti utenti, però, già si dicono pronti ad assistere al prossimo allontanamento.

Impostazioni privacy