Emanuel Lo e Giorgia hanno dovuto affrontare un problema in casa. Ecco che cosa è successo e come hanno affrontato la situazione.
Emanuel Lo, al momento, è impegnato con Amici 2023. Il suo compito è quello di aiutare gli allievi scelti a migliorare e a guadagnarsi la maglia per il Serale. Di recente, le sue parole hanno generato numerose polemiche. C’è chi, infatti, ha criticato aspramente l’atteggiamento adottato nei confronti di alcuni concorrenti.
In particolare, è finito nell’occhio del ciclone per una smorfia di disappunto legata all’esibizione di Gaia. L’insegnante, tuttavia, è tornato a parlare anche della vita domestica con Giorgia. Ha voluto raccontare un piccolo episodio che è successo alla cantante negli ultimi giorni.
Guai per Giorgia: Emanuel Lo riprende tutto
Emanuel Lo e Giorgia stanno insieme da circa vent’anni. Il loro amore, però, non è stato esente da ostacoli. Stando alle parole dell’insegnante di Amici, per un periodo, hanno deciso addirittura di lasciarsi. Per fortuna, sembra che le cose siano tornate alla normalità.
In una recente intervista, ha parlato di tutte le tappe del loro rapporto, soffermandosi anche sulla differenza d’età. Nonostante questo, pare che, proprio come tutte le coppie, debbano confrontarsi anche loro con i piccoli problemi domestici.
In un divertente video, ha annunciato di dover mostrare qualcosa di molto importante: “Artista al lavoro“. Subito dopo, ha spostato la telecamera verso la cantante. Inaspettatamente, la donna era china su se stessa, con una pentola in mano: “È una tragedia, ho sbagliato prodotto“.
Giorgia, in un momento di confusione, ha scelto il sapone sbagliato da inserire nella lavastoviglie. Le conseguenze sono state disastrose. L’intero elettrodomestico, infatti, si è riempito di una densa schiuma bianca, difficile da eliminare.
Emanuel Lo non l’ha presa affatto male. Al contrario, ha cercato di sdrammatizzare sull’accaduto coinvolgendo i fan e ridendo a crepapelle. I commenti, ovviamente, non sono mancati. Tanti utenti hanno ammesso di aver vissuto la stessa identica esperienza.
@emanuelloofficialArtista al lavoro😂😂😂😂😂na tragedia🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
I danni, però, sono stati ben più allarmanti. C’è chi ha giurato di aver trovato la cucina invasa dal sapone e chi le ha consigliato di aiutarsi con un po’ di ammorbidente: “Metti un po’ di ammorbidente, fai ripartire e la schiuma va via“.
Anche in questo caso, l’artista ha mostrato la sua innata simpatia. Altre persone avrebbero reagito in modo più drastico di fronte a un simile disastro. Anche se il filmato non lo mostra, probabilmente, con un po’ di pazienza, i due saranno riusciti a eliminare tutto il sapone in eccesso.