Beautiful anticipazioni: cosa succederà tra Brooke e Ridge, pubblico sconvolto

Beautiful prosegue la sua messa in onda con le nuove puntate, ma cosa succederà nei prossimi giorni dove i protagonisti del momento sono Brooke e Ridge?

Non smette di essere un grande successo Beautiful, la soap opera americana che ormai da tanti anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana con la sua messa in onda degli episodi su Canale Cinque, puntate che il pubblico, nonostante il passare del tempo, non ha nessuna intenzione di perdere.

Beautiful, anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Che cosa sta per accadere tra Ridge e Brooke nelle prossime puntate?-Credit Mediaset infinity -Trashstellare.it

E dunque in attesa di capire che cosa succederà, entriamo nel merito di qualche piccola anticipazione: partiamo da Brooke, le donna è ancora molto scettica sul futuro del figlio di Hope e ne parla con Ridge che propone una soluzione che ha davvero dell’incredibile. Di che cosa si tratta?

Beautiful, Hope è angosciata per l’assenza di suo figlio

Le propone di trasferirsi a casa di Eric per sorvegliare Thomas alle prese con il bambino. Una proposta che però lei non prende per nulla bene e infatti con il timore di allontanarsi dal marito rifiuta. Dal canto suo Hope comincia ad avere dubbi sulla questione che vede coinvolti anche Thomas e Douglas, forse la scelta di vivere con il padre è la decisione migliore?

Insomma, messa da parte la proposta di Ridge, Brooke è ancora molto preoccupata per la figlia e per il suo nipotino. Nel frattempo Sheila si traveste nuovamente e si reca all’abitazione di Steffy per vedere Finn dalla finestra ma proprio in quel momento viene raggiunta da Deacon che le chiede di allontanarsi per non essere scoperta.

Beautiful, Hope preoccupata per il figlio
Hope è preoccupatissima per il figlio, cosa succederà adesso?-Credit Mediaset Infinity -Trashstellare.it

Qualcosa non va per il meglio e viene visto da Steffy, che ha il compito di tenere tutta la famiglia vicino a Eric. Una volta visto, l’uomo deve per forza trovare una scusa per giustificare la sua presenza.

Ma torniamo a Hope, la ragazza è sempre più preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo ma non ha nessuna intenzione di iniziare un conflitto legale per ottenere la sua custodia. Liam e Brooke ritengono che le vicende di Douglas siano pesantemente influenzate da Taylor e Steffy, per ricomporre, con Ridge, la famiglia Forrester.

Nel frattempo a casa di Eric va avanti una riunione familiare che però crea dei nuovi malumori per l’assenza di Liam. Brooke, Katie e Donna infine discutono della complessa situazione, le tre infatti non sono per nulla in accordo sulla soluzione migliore da prendere. Infine Paris sperimenta un abito creato da Zende.

Gestione cookie