Grande Fratello, Mirko e Perla: quello che i fan non avrebbero mai voluto sentire

Per settimane Mirko e Perla sono stati al centro delle dinamiche del Grande Fratello, ora però arriva la confessione di una persona che li conosce da vicino.

Nella casa del Grande Fratello, Greta e Perla stanno cercando un nuovo equilibrio dopo l’uscita di Mirko. Il giovane è stato eliminato nella puntata andata in onda sabato 9 dicembre essendo il meno votato tra Perla, Sara e Anita. Un voto che ha sorpreso tutti, specialmente i suoi coinquilini, e che ha lasciato le due donne a doversela vedere tra loro. Nelle scorse settimane infatti Alfonso Signorini aveva deciso di puntare tutto sul triangolo amoroso nato all’interno della scorsa edizione di Temptation Island.

Mirko e Perla nella casa del Gf, arriva il commento bomba
Mirko e Perla molto vicini nella casa arriva il commento che non ti aspetti- Credit Mediaset Infinity- Tashstellare.it

In particolare il primo a far il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia era stato Mirko Brunetti. L’uomo durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, aveva deciso di lasciare la sua storica fidanzata Perla, con la quale conviveva da anni, per intraprendere una nuova relazione con la tentatrice Greta Rossetti. La loro storia però non è durata a lungo lontana dalle telecamere e Greta ha deciso di lasciare Mirko quando ha visto una forte complicità tra lui e Perla, new entry come concorrente del reality.

Mirko e Perla, arriva il commento che non ti aspetti

A quel punto Alfonso Signorini ha deciso di fare entrare anche Greta nella casa più spiata d’Italia. Perla è entrata in crisi perché ha rivisto, sotto ai suoi occhi, quello che accadeva a Temptation nel villaggio dei fidanzati. Mirko infatti è sembrato molto indeciso su chi scegliere e se nelle settimane precedenti aveva fatto importanti passi per ricucire il rapporto con Perla, ora è apparso molto vicino a Greta. Ad alcuni coinquilini aveva anche confessato di stare meglio quando era solo lui nella casa, senza le due sue ex.

Mirko e Perla a Temptation durante il falò di confronto
Parla un’amica di Perla di Temptation – Credit Mediaset infinty -Trashstellare.it

Sui social sono tantissimi i fan dei Perletti (Perla e Mirko) che invadono x (ex twitter) con degli hashtag. Su questa relazione ha voluto dire la sua anche Alessia Bottiglia, partecipante di Temptation Island insieme al suo fidanzato Davide Rosati.

La giovane ha conosciuto molto da vicino Perla e aveva parlato con lei prima del suo ingresso nella casa: “Sono molto innamorati ma penso che lui sia più innamorato di se stesso“.

Intervistata durante il programma radiofonico ‘Non Succederà più‘ ha aggiunto: “Perla ci sta sotto come un treno. Mirko sta guardando più ai suoi interessi, vedo che è come se tira il sasso e nasconde la mano“. Poi la giovane fa un augurio a Perla affinché vinca il programma: “ha il carattere per farlo“. E cosa succederà adesso che le due donne sono rimaste da sole nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy