Ilary Blasi, dopo ‘Unica’ su Netflix un duro colpo che non si aspettava: cos’è successo

Ilary Blasi dopo il docufilm Unica uscito su Netflix c’è qualche problema. Ecco di che cosa stiamo parlando e chi le ha sferrato un duro colpo.

Da qualche settimana è possibile recuperare su Netflix “Unica”, il docufilm in cui Ilary Blasi racconta la sua verità a proposito del divorzio da Francesco Totti. Ma cosa è accaduto di preciso? Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto un’appassionante storia d’amore che ha infiammato gli animi. Nel 2002 l’ex calciatore si è dichiarato indossando la maglietta con la scritta: “6 unica”.

Ilary Blasi ecco chi la rimprovera il suo modo
Ilary Blasi, la critica spiazzante arriva da una collega-Credit ANSA-Trashstellare.it

Le nozze sono arrivate tre anni dopo quando la soubrette era già incinta del loro primogenito: Cristian. Entrambi giovani, belli e di successo, hanno conquistato in fretta i cuori delle persone. I due hanno portato avanti le rispettive carriere con grande successo. Lei è stata alla guida de Le iene e dell’Isola dei Famosi. Nel 2017 il pupone ha detto addio alla maglia della Roma, portata con onore fino a quel momento.

A inizio del 2022 hanno cominciato a diffondersi voci circa la possibilità di una profonda crisi, smentite dalla coppia. La bomba però è scoppiata a inizio estate con l’annuncio della separazione. A quel punto però sono volate anche gravi accuse reciproche di tradimenti. In mezzo ci sono tre figli di cui solo il più grande è appena diventato maggiorenne. Ma quale colpo non si aspettava dopo “Unica”?

Ilary Blasi, l’attacco è arrivato da lì

Come accennato la conduttrice romana ha voluto dire la sua in modo definitivo sulla questione del tradimento dell’ormai ex marito. Non tutti però hanno preso bene queste ultime rivelazioni. Mentre il diretto interessato ha deciso di non ribattere altri membri del mondo dello spettacolo sono stati chiamati a rispondere.

Ilary Blasi, Anna foglietta la bersaglia
Anna Foglietta dice la sua sul tradimento-Credit ANSA-Trashstellare.it

Ad Anna Foglietta, su Vanity Fair, è stato chiesto che rapporto abbia con il tradimento. L’attrice ha risposto che secondo lei è una delle cose più dolorose da scoprire e da fare. “Il tradimento spiattellato così mi disturba enormemente” ha spiegato l’interprete.

La vip ha aggiunto che pensa che ci sia un limite e che quanto avvenuto vada oltre. Nello show la presentatrice ha dichiarato che non avrebbe mai creduto possibile che l’uomo che le era stato accanto per vent’anni le avesse fatto proprio quello.

La showgirl ha anche sottolineato di aver provato delusione, tristezza e un po’ di rabbia. Il docufilm sta facendo molto parlare, nel frattempo si avvicina la data che li vedrà di nuovo rivali in tribunale, a gennaio-febbraio del 2024. E voi avete visto questo docufilm?

Impostazioni privacy