Carlotta Mantovan, il ritorno in tv dopo Ballando con le Stelle: nuovo progetto per l’ex Miss

Carlotta Mantovan potrebbe tornare in tv dopo Ballando con le stelle: ecco il progetto della moglie di Fabrizio Frizzi che piace a tutti.

Si torna ancora una volta a parlare di Carlotta, la giovane che il pubblico ha imparato a conoscere per il suo matrimonio con Fabrizio Frizzi, il conduttore mai dimenticato con cui ha avuto anche la figlia Stella. In queste settimane è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, programma di Rai Uno in cui al momento è stata eliminata ma per il quale spera nel ripescaggio.

Carlotta Mantovan nuovo progetto Rai
Carlotta Mantovan, il ritorno in tv dopo Ballando con le Stelle: nuovo progetto per l’ex Miss-Credit ANSA-Trashstellare.it

Ad ogni modo, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con la sua professione, non è la prima volta che lavora in tv e pare proprio che una volta terminato il programma condotto da Milly Carlucci, possano aprirsi per lei delle altre possibilità sempre nel mondo dello spettacolo. Il tutto è stato anche preso in considerazione dalla diretta interessata che in una recente intervista ha parlato proprio di questa eventualità: entriamo dunque nel merito della questione e scopriamo che cosa ha detto.

Carlotta Mantovan: “Mi piacerebbe un programma positivo”

Insomma non è da escludere che Carlotta Mantovan possa tornare in televisione dopo la fine della sua esperienza da concorrente a Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno in cui dopo l’eliminazione, sta cercando con il suo maestro di potere tornare in gara per dimostrare il suo valore.

Carlotta Mantovan dopo Ballando con le Stelle
Cosa deciderà di fare Carlotta Mantovan dopo Ballando?-Credit ANSA-Trashstellare.it

“Mi piacerebbe fare un programma di storie profonde e positive, dove si possa evidenziare il valore della rinascita, senza spettacolarizzare il dolore” ha ammesso in una sua recente intervista, sulle pagine di Oggi, particolare che andrebbe ancora di più a sottolineare il suo grande riserbo anche nel modo in cui ha vissuto il dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi, lo stesso modo che magari vorrebbe dare agli ospiti di una sua eventuale trasmissione tv che quasi certamente andrebbe in onda sempre sulla Rai.

Per il momento, ad ogni modo, non pare esserci nulla di concreto ma mai dire mai, le sorprese potrebbero arrivare in men che non si dica e a chi le chiede se pensa di potersi innamorare ancora una volta, un giorno, lei non ha dubbi ed ammette: “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella”.

Al momento sappiamo solamente che il suo grande impegno è per il ripescaggio a Ballando con le stelle, per il resto si vedrà, magari il nuovo anno sarà propizio per Carlotta.

Impostazioni privacy