L’amatissima attrice si mostra in versione acqua e sapone prima del make-up: ecco com’è al naturale, uno spettacolo!
Dal set alla vita privata: Demet Ozdemir stupisce tutti quanti e si mostra in versione “acqua e sapone”. Arrivata alla popolarità nel nostro paese recitando nella serie turca DayDreamer – Le ali del sogno (al fianco di Can Yanam) l’attrice è ormai ben nota a tutti ed ha avuto modo di ritornare più volte su Canale 5.
Negli scorsi mesi, il pubblico ne ha ammirato le performance ne La ragazza e l’ufficiale, mentre ad oggi si seguono con interesse le vicende di My home my destiny, serie visibile in streaming su Mediaset Infinity di cui è protagonista. La sua popolarità è cresciuta a dismisura ed anche il pubblico italiano la segue con molto interesse sui social e ne apprezza, oltre il talento recitativo, anche l’indubbia bellezza.
In poco tempo Demet si è imposta infatti tra le attrici turche più belle conosciute in Italia ed il nuovo scatto pubblicato sui social lo conferma: anche prima del make-up è uno spettacolo, eccola così.
Demet Ozdemir si mostra al naturale: così prima del make-up – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Demet Ozdemir si è mostrata ai fan di tutto il mondo durante la sessione di trucco e parrucco, scattandosi una foto allo specchio prima del make-up; ben nota a tutti è la grande bellezza dell’attrice, sempre incredibile anche in versione “acqua e sapone”.
L’hair stylist le pettina i lunghi e mossi capelli mori, mentre lei immortala il momento sfoggiando tutto il suo fascino: una bellezza unica quella della Ozdemir, che pare non aver nessun bisogno né di trucco né di filtri. Al naturale, l’attrice turca lascia senza fiato proprio come quando posa per shooting fotografici o si trova sul set: non è un caso, infatti, che da tempo fa battere i cuori dei fan in tutto il mondo.
Tantissimi i mi piaci arrivati al post, mentre i commenti sono scritti in diverse lingue ma esprimono tutti un solo concetto: in qualunque modo si mostri, la Ozdemir è in grado di lasciare tutti quanti senza fiato, tanto è il suo fascino e la sua eleganza. La sua carriera come attrice prosegue a gonfie vele e in tanti sperano di vederla sempre più coinvolta in nuove fiction, trasmesse anche qui in Italia.